- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Mi hanno regalato la hero 2 l'attacco al pc per ricaricarla e si accende iil led rosso accanto all'obbiettivo. Fin qui penso che sia tutto ok, ma quano vado per accenderla non parte. Ho messo la sceda sd quella piccola da cellulare con l'adattatore, tengo schiacciato il pulsante quello avani anche per piu' di 10 sec, niente. Non so che fare. E' rotta oavete dei suggerimenti? Grazie gas

Se nn si accende tenendo premuto il tasto di accensione allora mandala in assistenza. Prova al limite a togliere la batteria e riprovare !





la batteria dura poco ok ma mi hanno suggerito di fare una carica lunga del tipo tutta la notte e 4-5 cicli di carica partendo con la batteria a zero.
io per ora ho fatto il ciclo di carica lungo e qualcosa in piu mi dura, vediamo se facendogli fare questi benedetti cicli di carica mi da qualcosina in piu'.

non ho risolto ancora il problema dei video a scatti, ho provato anche su un buon pc
processore intel (r) core (tm) 2 duo cpu p8600 2,40ghz 2,40ghz

ram 4.00 gb

sistema operativo 32 bit

scheda video: mobile intel (r) 4 series express chipset family
nulla da fare anche questo mi va a scatti, mi viene da pensare che sia la gopro ma ho fatto la prova del 9 collegandola con il cavo hdmi al tv e i filmati sono perfetti
qualche consiglio da darmi?
qualcuno ha provato la silver? da gli stessi problemi?

sono caduto in depressione :ueh:

Lascia perdere la questione della carica lunga...è una cavolata ! Il discorso vale con le NiMH non le litio..prova a fare qualche ciclo...qll aiuta molto
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Devo spedire la GoPro in America, provvederanno poi a spedirmene una nuova:yeah!::yeah!::yeah!:


Volevo elogiare il servizio assistenza GoPro ( tal Riccardo) che mi ha risposto in giornata nonostante sia Santo Stefano ( ci siamo scambiati varie mail).

Se non fosse che le spese di spedizione siano a mio carico....che dire....perfetti!!!!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Confermo!!!!!
La mia e una Gopro Hero2.
Fino all'upgrade x la GoProApp era un orologio svizzero.....
poi sono cominciati i guai!!!!!

X spedire cosa mi consigliate? Mi fido delle nostre poste.....
allora con le poste non la puoi assicurare ma non paghi 33 euro come dhl che te la spediscono sicuramente piu' velocemente
it's up to you :)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
che sd utilizzi sulla silver ? classe 10 x 100 ?

mi riferisce un amico che con una " x 200 " vede il video a scatti con la black edition.....
colpa del pc ?
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
classe 10...ma nessuno mi ha ancora detto se conviene fare l'aggiornamento o no...:nunsacci:

e ripeto..provate con real player..in confronto a vlc le riprese sono molto più fluide..nonostante il pc faccia cacca..
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ora che mi è stata regalata la hero3 farò visita molto spesso in questa discussione per avere qualche info e aggiornamento..:celopiùg: Domanda:l ho messa in carica e si è acceso il led rosso..è normale che dopo circa 1 ora il led si è spento?significa che è già carica oppure la lascio tutta notte in carica?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo