- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
  • Mi piace
Reactions: ymarti

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Raga ho bisogno di aiuto....scaricando Cine Forum Studio sul mac ho provato a aggiornare il Wi-fi bacpac,terminato mi ha detto agg. non riuscito e da quel momento non si accende più....neanche quando lo attacco alla usb!!!!!!
Cosa posso fare???
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Raga ho bisogno di aiuto....scaricando Cine Forum Studio sul mac ho provato a aggiornare il Wi-fi bacpac,terminato mi ha detto agg. non riuscito e da quel momento non si accende più....neanche quando lo attacco alla usb!!!!!!
Cosa posso fare???

Hai tolto la batteria per un po'? Togli anche la memory e cancella da pc eventuali file residui, riavvia anche il pc e cambia porta USB.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ho un piccolo problemi con la gopro. La batteria sembra fare scherzi. a volte mi segna batteria scarica a volte una tacca. Prima invece ho fatto un video e l'ho messa da parte. Dopo un po' sono andato a prenderla dallo zaino ed era molto calda, allora ho pensato di staccare la batteria. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? sara' la batteria? perche' domani devo vedere il ragazzo che me l'ha venduta.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi ho un piccolo problemi con la gopro. La batteria sembra fare scherzi. a volte mi segna batteria scarica a volte una tacca. Prima invece ho fatto un video e l'ho messa da parte. Dopo un po' sono andato a prenderla dallo zaino ed era molto calda, allora ho pensato di staccare la batteria. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? sara' la batteria? perche' domani devo vedere il ragazzo che me l'ha venduta.
mmmm mi sa' che l'affare l'ha fatto quello che te l'ha venduta!!!!!:arrabbiat:
comunque a me non è mai successo!!!
l'hai aggiornata o fatto altro dopo che l'hai presa dal tizio?
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Ragazzi AIUTOOOOOOO!!!!!

Dopo circa 20 min che registro la mia Hero2, mi blocca registrazione e mi compare FULL sullo schermino.
Quando poi metto la scheda SD sul PC risultano occupati 5 gb su 16.

Cosa devo fare?
Prima di fare l'ultimo aggiornamento( quello x l'iPhoneApp) non mi succedeva

:specc::specc::specc::specc:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ragazzi AIUTOOOOOOO!!!!!

Dopo circa 20 min che registro la mia Hero2, mi blocca registrazione e mi compare FULL sullo schermino.
Quando poi metto la scheda SD sul PC risultano occupati 5 gb su 16.

Cosa devo fare?
Prima di fare l'ultimo aggiornamento( quello x l'iPhoneApp) non mi succedeva

:specc::specc::specc::specc:

Purtroppo era successo anche a me... La tua memory che classe è? Avevo una classe 4 che ho dovuto sostituire con una da 10 formattandola direttamente dalla gopro (formattata da pc andava, ma era lunga l'attesa dopo l'accensione), da circa 10 ore di registrazione tutto funziona regolarmente.
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Purtroppo era successo anche a me... La tua memory che classe è? Avevo una classe 4 che ho dovuto sostituire con una da 10 formattandola direttamente dalla gopro (formattata da pc andava, ma era lunga l'attesa dopo l'accensione), da circa 10 ore di registrazione tutto funziona regolarmente.

Penso sia una $.
Quindi se formatto dal pc dovrebbe funzionare?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Penso sia una $.
Quindi se formatto dal pc dovrebbe funzionare?

La tua è in dollari? :-)
Formattare da pc va ugualmente, ma continuo a sostenere (mi è capitato + di una volta) che se si formatta dal menù della GoPro funziona tutto meglio!
Da pc ho riscontrato in più occasioni che le memory classe 4 danno SDerror, le formatto da GoPro e le stesse vanno bene! Inoltre anche le classe 10, se formattate da pc, il tempo di attesa, da quando accendi la GoPro, a quando va via l'icona grande della videocamera è maggiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo