- Gopro HD - Official Fan Club

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ma fino a 10 giorni fa eri in vacanza? no perchè fino ad allora si poteva parlare tranquillamente senza dover stare troppo attenti..
adesso c'è rischio "sanzioni" tipo Iran..:arrabbiat:

vediamo di capirci a fronte di quelle che sono le regole del forum da voi sottoscritte

- ci si deve attenere al topic: il fatto che abbia chiuso un occhio, non vuol dire che si sia legalizzato l'OT
- un post come il tuo avrei dovuto cancellarlo (vedi sempre regole del forum), ma così ci chiariamo definitivamente. Le sanzioni sono previste dal regolamento e sono commisurate al tipo di infrazione commessa. L'Iran e relativa emoticon sono decisamente fuori luogo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io ho completamente smontato la mia 960, sostituito la batteria originale con una più leggera da 250ma/h, eliminato tutti i case grigi, per un peso totale di 53gr.contro i 96 originali, e una autonomia di circa 25 min.
Voi direte: e perché lo hai fatto?
Per riprendere con il quadricottero (100gr, sono troppi per il mio modello), e in cinque minuti ripristino il tutto!:celopiùg:
Parrot ar drone & gopro 960 on Vimeo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io ho completamente smontato la mia 960, sostituito la batteria originale con una più leggera da 250ma/h, eliminato tutti i case grigi, per un peso totale di 53gr.contro i 96 originali, e una autonomia di circa 25 min.
Voi direte: e perché lo hai fatto?
Per riprendere con il quadricottero (100gr, sono troppi per il mio modello), e in cinque minuti ripristino il tutto!:celopiùg:

Grande! :celopiùg:
Voglio vedere la Gopro nuda :smile:
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica purtroppo mi si è rotto l'attacco a baionetta (vedi foto) e volevo ricomprarne uno,
il problema è che non lo trovo se non incluso nel "grab bag" che costa una ventina di eurini....
mi sapreste dire se si riesce a trovare il solo pezzo risparmiando qualcosa?
 

Allegati

  • GOPR0004.jpg
    GOPR0004.jpg
    36,8 KB · Visite: 11

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Io ho completamente smontato la mia 960, sostituito la batteria originale con una più leggera da 250ma/h, eliminato tutti i case grigi, per un peso totale di 53gr.contro i 96 originali, e una autonomia di circa 25 min.
Voi direte: e perché lo hai fatto?
Per riprendere con il quadricottero (100gr, sono troppi per il mio modello), e in cinque minuti ripristino il tutto!:celopiùg:

spettacolo :celopiùg::celopiùg:

ottimo pellet in cantina :medita:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica purtroppo mi si è rotto l'attacco a baionetta (vedi foto) e volevo ricomprarne uno,
il problema è che non lo trovo se non incluso nel "grab bag" che costa una ventina di eurini....
mi sapreste dire se si riesce a trovare il solo pezzo risparmiando qualcosa?

purtroppo, io li solo visti nel grab bag
da veloce ricerca, non lo trovo "sciolto"

Alla HD, ora, anche io, affincherò anche un versione 2...vediamo se l'hanno effettivamente migliorata
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao ragazzi, domenica purtroppo mi si è rotto l'attacco a baionetta (vedi foto) e volevo ricomprarne uno,
il problema è che non lo trovo se non incluso nel "grab bag" che costa una ventina di eurini....
mi sapreste dire se si riesce a trovare il solo pezzo risparmiando qualcosa?

Scrivi all'assistenza di gopro.. Io avevo rotto uno dei braccetti e loro me ne hanno mandati 2 gratis
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,ho una curiosità,molto spesso le foto fatte col fisheye comprese quelle scattate dalla GoPro,vengono corrette con photoshop e similari.
Corrette nel senso della distorsione evidente a barilotto,tipica dei grand'angoli spinti.
Posto delle foto trovate su un altro forum,dove si vede il prima e il dopo.
Secondo me,è un ottimo risultato,non si perde campo e l'immagine è più naturale non essendo più distorta.
prova1.gif


prova2.gif


Volevo sapere,se anche per il video,esiste un software capace di fare ciò,sarebbe un'ottima cosa: grande angolo/poca distorsione.

ESISTE??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
KORKI ha scritto:
[B ha scritto:
Milio182]
come l'hai attaccata alla tavola? io ho provato la base adesiva piana ma si è staccato dopo un paio di ore (l'avevo attaccato la sera prima con tavola pulita e asciutta). ho anche la ventosa ma mi sa che si stacca...
L'ho attaccata con tanto amore :romeo:.

Ho fatto esattamente come te, la sera prima al caldo, tavola pulita e attacco piano della gopro, poi ci ho messo sopra un peso per premerla un poco. La camera è rimasta attaccata tutto il giorno e ha preso pure qualche "colpo".

Però la mia tavola ha la superficie lucida, altre sono opache sopra. La ventosa, avevo provato pure io, ma non mi pare faccia troppa presa.

Ritiro quello che ho detto. Alla seconda domenica di prova, l'adesivo del supporto si è letteralmente strappato. Non penso sia stato il freddo ( - 16° ), ma piuttosto, le enormi vibrazioni della pista battuta, come si è visto dal video. Magari il clima ha fatto la sua parte, però la gopro sul casco è meno soggetta a sbattimenti vari ( a parte cadere di testa! ).

 

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
Ritiro quello che ho detto. Alla seconda domenica di prova, l'adesivo del supporto si è letteralmente strappato. Non penso sia stato il freddo ( - 16° ), ma piuttosto, le enormi vibrazioni della pista battuta, come si è visto dal video. Magari il clima ha fatto la sua parte, però la gopro sul casco è meno soggetta a sbattimenti vari ( a parte cadere di testa! ).

può essere....io l'avevo usata pre una giornata in powder e anche in pista la neve era piuttosto morbida....Da tenere in modo permanente riceve forse troppe sollecitazioni.
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Io ho completamente smontato la mia 960, sostituito la batteria originale con una più leggera da 250ma/h, eliminato tutti i case grigi, per un peso totale di 53gr.contro i 96 originali, e una autonomia di circa 25 min.
Voi direte: e perché lo hai fatto?
Per riprendere con il quadricottero (100gr, sono troppi per il mio modello), e in cinque minuti ripristino il tutto!:celopiùg:


postare foto !!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo