- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Ciao a tutti
Ho appena acquistato una gopro hd hero2.
Mi potreste dare qualche dritta sui software di video editing e dei costi?

Grazie

Programmi editing esistono adobe premiere, molto completo, oppure cyberlink power director, un pochino più semplice e intuitivo (io sto usando questo) devo ancora prenderci la mano con premiere...per i costi non so sinceramente..
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Occhio a Cyberlink Powerdirector, è soggetto a crashes continui, soprattutto se lavori su video a 1080p e non hai pc che supporta questi lavori senza esitazioni.
Per il resto è un buon programma.
Su questo livello, anche riguardo ai costi, c'è Magix Video Deluxe, che trovi in varie versioni in base alle tue esigenze.

Personalmente, come forse ho accennato, uso Premiere. Ma non supporta gli Mp4, quindi hai bisogno di convertire i file, ed il modo migliore è di usare Quicktime Pro, convertendoli in filmati quicktime, che Premiere legge senza problemi.
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Occhio a Cyberlink Powerdirector, è soggetto a crashes continui, soprattutto se lavori su video a 1080p e non hai pc che supporta questi lavori senza esitazioni.
Per il resto è un buon programma.
Su questo livello, anche riguardo ai costi, c'è Magix Video Deluxe, che trovi in varie versioni in base alle tue esigenze.

Personalmente, come forse ho accennato, uso Premiere. Ma non supporta gli Mp4, quindi hai bisogno di convertire i file, ed il modo migliore è di usare Quicktime Pro, convertendoli in filmati quicktime, che Premiere legge senza problemi.

non ho ancora riscontrato questo problema, probabilmente perchè lavoro su un portatile con processore i7 ram 4 gb e scheda con 1gb dedicato...
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
non ho ancora riscontrato questo problema, probabilmente perchè lavoro su un portatile con processore i7 ram 4 gb e scheda con 1gb dedicato...

Guarda è un problema proprio del programma. Il pc aiuta, ma il programma ha dei bug che lo fanno crashare. Con ciò non dico che ti salterà tutto in pochi giorni! Ma conosco alcune persone che hanno tirato dalla finestra degli 8-core perchè gli crashava di continuo al punto da non riuscire a lavorarci!
 

simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
Guarda è un problema proprio del programma. Il pc aiuta, ma il programma ha dei bug che lo fanno crashare. Con ciò non dico che ti salterà tutto in pochi giorni! Ma conosco alcune persone che hanno tirato dalla finestra degli 8-core perchè gli crashava di continuo al punto da non riuscire a lavorarci!

ah ok...starò attento allora...grazie per l'informazione!!:il-saggi:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
se a questo topic si cambiasse titolo in "software di editing video" ... la proporzione tra off topic e in topic cambierebbe radicalmente in favore dei secondi ... a differenza di ora

... e scusate l'off topic ..... :omertà:


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.549
2.482
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
domanada idiota, ma tutti i filmati fatti con la chesty dove si vede bene tutto il manubrio, li avete fatti a 720p, perchè a 1080 con 127° tutto non ci sta?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
domanada idiota, ma tutti i filmati fatti con la chesty dove si vede bene tutto il manubrio, li avete fatti a 720p, perchè a 1080 con 127° tutto non ci sta?

Io li ho fatti a 720 perchè riprendo sempre così.. A 1080 non ho mai provato ma secondo me non ci sta il manubrione da discesa! Quello da xc da 600 magari si :mrgreen:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti, domanda velocissima....oggi sono uscito per la seconda volta con la gopro a filmare in bici...dopo 34 minuti di registrazione ha fatto che morire...l'ho sempre tenuta in stand by, ma sarà stata al massimo un oretta e mezza accesa!! Dite che c'è qualcosa che non va nella batteria o è normale che con -12 vada così giù?!

Un'altra cosa che mi è venuta in mente è che ricarico da pc e in un oretta l'icona della ricarica della batteria rimane fissa...io stacco pensando sia carica...ora però ho letto le istruzioni in italiano e mi dice che da pc si carica al 100% in 4 ore....possibile che sbaglio magari qualcosa nella ricarica?!

Grazie mille come sempre e buone riprese!!!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.549
2.482
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io li ho fatti a 720 perchè riprendo sempre così.. A 1080 non ho mai provato ma secondo me non ci sta il manubrione da discesa! Quello da xc da 600 magari si :mrgreen:

in pratica stavo pensando a prendere un gopro 960 perchè tanto se devo usarla a 720 non avrei differenze con la hero1, infine a 720 avrei 60 frame e a detta di molti una immagine più stabile
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vi invito ad attenervi al topic e a non divagare su altri temi
questa volta li ho spostati, la prossima volta li cancellerò e sanzionerò

grazie
 
M

Milio182

Ospite
vi invito ad attenervi al topic e a non divagare su altri temi
questa volta li ho spostati, la prossima volta li cancellerò e sanzionerò

grazie
ma fino a 10 giorni fa eri in vacanza? no perchè fino ad allora si poteva parlare tranquillamente senza dover stare troppo attenti..
adesso c'è rischio "sanzioni" tipo Iran..:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo