- Gopro HD - Official Fan Club

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
come l'hai attaccata alla tavola? io ho provato la base adesiva piana ma si è staccato dopo un paio di ore (l'avevo attaccato la sera prima con tavola pulita e asciutta). ho anche la ventosa ma mi sa che si stacca...

L'ho attaccata con tanto amore :romeo:.

Ho fatto esattamente come te, la sera prima al caldo, tavola pulita e attacco piano della gopro, poi ci ho messo sopra un peso per premerla un poco. La camera è rimasta attaccata tutto il giorno e ha preso pure qualche "colpo".

Però la mia tavola ha la superficie lucida, altre sono opache sopra. La ventosa, avevo provato pure io, ma non mi pare faccia troppa presa.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
korki ma hai fatto un video per Xtreme di Nuvolari?

scusate l'OT
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
korki ma hai fatto un video per Xtreme di Nuvolari?

scusate l'OT


Quasi :volo: mi è uscito così.

Sierra75 ha scritto:
domanda :

durante la ripresa, è possibile impostare la durata di un file, anche se registro per 2 ore consecutive ??


Grazie

:celopiùg:

In che senso, vorresti impostare la durata per trovarti tanti video della durata impostata?

No, avvii la ripresa e la termini manualmente.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
domanda :

durante la ripresa, è possibile impostare la durata di un file, anche se registro per 2 ore consecutive ??


Grazie

:celopiùg:

questa è una caratteristica di alcune macchine video/fotografiche: permette di gestire meglio, in fase di editing, file non esageratamente grossi
a memoria, mi pare di ricordare che non è possibile
[url]http://it.gopro.com/wp-content/uploads/2011/10/HD2_UserManual_ITA.pdf[/URL]

da una veloce consultazione del manuale, sembra essere così
prova a darci una lettura più approfondita
 
M

Milio182

Ospite
L'ho attaccata con tanto amore :romeo:.

Ho fatto esattamente come te, la sera prima al caldo, tavola pulita e attacco piano della gopro, poi ci ho messo sopra un peso per premerla un poco. La camera è rimasta attaccata tutto il giorno e ha preso pure qualche "colpo".

Però la mia tavola ha la superficie lucida, altre sono opache sopra. La ventosa, avevo provato pure io, ma non mi pare faccia troppa presa.
anche la mia tavola ha la superficie lucida. stasera riprovo con un bel peso sopra e vediamo se la prossima volta tiene..comunque una prova con la ventosa la voglio fare.

ti farò sapere.

thanks :D
 

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
anche la mia tavola ha la superficie lucida. stasera riprovo con un bel peso sopra e vediamo se la prossima volta tiene..comunque una prova con la ventosa la voglio fare.

ti farò sapere.

thanks :D

se non vuoi usare un attacco adesivo, io avevo usato la placca nera sulla quale è agganciata la gopro nella confezione originale e l'avevo attaccata allo sci con tanto, ma tanto grey-tape....ha tenuto perfettamente. qua si vede un po' ;) A Riding day - Jafferau 22-01-2012 on Vimeo
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
questa è una caratteristica di alcune macchine video/fotografiche: permette di gestire meglio, in fase di editing, file non esageratamente grossi
a memoria, mi pare di ricordare che non è possibile
http://it.gopro.com/wp-content/uploads/2011/10/HD2_UserManual_ITA.pdf[url]http://it.gopro.com/wp-content/uploads/2011/10/HD2_UserManual_ITA.pdf[/URL]

da una veloce consultazione del manuale, sembra essere così
prova a darci una lettura più approfondita


grazie Dom , chiedevo perchè di solito mi trovo a lavorare con i filmati di una countour ma devo chiedere se è lui che spegne/accende o fa tutto la cam..............male che vada do la suddivisione da software con pinnacle

Grazie
:celopiùg:
 
M

Milio182

Ospite
se non vuoi usare un attacco adesivo, io avevo usato la placca nera sulla quale è agganciata la gopro nella confezione originale e l'avevo attaccata allo sci con tanto, ma tanto grey-tape....ha tenuto perfettamente. qua si vede un po' ;)
4 ore fa ho attaccato la piastra adesiva e gli ho piazzato 18kg di pesi per assicurarmi che aderisca! sto week end la provo e semmai tento anche il tuo metodo.

invece qualcuno ha soluzioni per un laccetto di sicurezza? dove consigliate di attaccarlo?

saluti
 

Rock_n_Fede

Biker serius
4/5/09
293
0
0
Torino
Visita sito
4 ore fa ho attaccato la piastra adesiva e gli ho piazzato 18kg di pesi per assicurarmi che aderisca! sto week end la provo e semmai tento anche il tuo metodo.

invece qualcuno ha soluzioni per un laccetto di sicurezza? dove consigliate di attaccarlo?

saluti

attaccarlo dove? dipende dall'attrezzo! io non ho usato quello originale, troppo corto,ma un laccetto che ho bloccato ai ganci degli scarponi come si faceva un po' di anni fa con i vecchi sci ;) altrimenti se sei sullo snow fallo passare nelle fibbie degli attacchi
 

§ilvë®.§u®fë®

Biker serius
25/5/11
118
1
0
Ancona
Visita sito
sempre per restare in tema chesty, qualcuno sa/ha un tutorial per costruirsene una? 40 euro per due fasce e un po' di plastica mi sembrano un po' troppi :(

sono d'accordo!
ho messo da parte delle fasce elastiche con del velcro e degli spallacci di un borsone, lo realizzo con quelli. Per fissare la cam una piastra di plastica che modellerò con gli utensili o una semplicissima tavoletta di legno!
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
sempre per restare in tema chesty, qualcuno sa/ha un tutorial per costruirsene una? 40 euro per due fasce e un po' di plastica mi sembrano un po' troppi :(

io me la sto costruendo con del plexiglass (ci faccio la piastra dove viene attaccata la cam e quella dietro la schiena dove si raccordano le fasce) e con delle semplici fasce elastiche che si trovano in merceria. le cose piu difficili da trovare sono i regolatori di lunghezza delle fascie (quelli che di solito stanno sulle bretelle degli zaini), ho rimediato recuperandoli da vecchie tracolle. :celopiùg:

col cavolo che gli do 40€ per una cosa che mi posso fare da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo