- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve8

Biker novus
15/2/10
18
0
0
oristano
Visita sito
Ciao Ragazzi,
allora vi volevo chiedere 2 cose:
1- non ho capito bene il discorso della sicura arancione nella foto; potreste spiegarla anche a me?
2- ho un problema dovuto al fatto che ho fatto dei video lunghi (45 minuti) ma purtroppo Sony Vegas 8 nn riesce ad aprire i file più grossi di 2 GB....
Che software free mi conisliate per spezzare il video senza perdere qualità?
3- settimana prossima la presto a mio zio che fa il pilota acrobatico di aerei; che supporto mi consigliate per il casco? La vorrebbe mettere al lato ed in alto, io ho pensato a quelli con l'adesivo 3M......
Grazie mille

P.s: qualcuno di voi ha per caso provato le batterie di concorrenza?
grazie
 

life

Biker forumensus
ragazzi non le ho lette tutte le 15 pagine ,mi sono sfavato prima

io non voglio prendere la hd , ma quella standard che comunque fa buoni video , io non ho capito una cosa, ma se il supporto per il casco fa cacare , a questo punto prendo solo la camera , e risparmio 50 dollari ....

ma alla fine come la fisserei sul casco ? la prendo direttamente dal sito ?
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
La fissi coi ganci adesivi :)

Io comunque continuo a sconsigliarla per la bici, senza uno stabilizzatore il 99% delle riprese è tutta una vibrazione, sia con casco da xc che integrale (ho entrambi). Magari su una full si riesce ad avere qualcosa di decente, ma su una front dove una buona parte delle vibrazioni e scossoni vengon trasmesse dai pedali e son ammortizzate solo dal corpo, non ha senso.

Per filmare in auto, o su un cross dove la velocità più sostenuta fa si che le piccole asperità non vengano trasmesse, ha un senso.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La fissi coi ganci adesivi :)

Io comunque continuo a sconsigliarla per la bici, senza uno stabilizzatore il 99% delle riprese è tutta una vibrazione, sia con casco da xc che integrale (ho entrambi). Magari su una full si riesce ad avere qualcosa di decente, ma su una front dove una buona parte delle vibrazioni e scossoni vengon trasmesse dai pedali e son ammortizzate solo dal corpo, non ha senso.

Per filmare in auto, o su un cross dove la velocità più sostenuta fa si che le piccole asperità non vengano trasmesse, ha un senso.

concordo...Un buon stabilizzatore per riprese in mtb è fondamentale ed è ancora il grosso punto negativo delle bullet in genere!
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Se ci fai caso tutti i video non mossi che trovi son girati usando full. Trasmettere meno vibrazioni ai pedali vuol dire trasmetterne meno al corpo. Poi dipende da tanti fattori: se sei seduto(inutilizzabili le riprese) o in piedi, se sei sciolto... o rigido... la telecamera riprende e in auto vengon fuori delle riprese notevoli. In bici è un terno al lotto,troppi fattori. Scoprirari se ti va bene solo provando con la tua bici e il tuo corpo :)
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Che software usate per tagliare i file più grossi di 2 gb senza perdere la qualità a 1080?
grazie

Non ho questo problema per ora :(

Comunque Sony ha rilasciato un aggiornamento per vegas che lo risolve;)
 

steve8

Biker novus
15/2/10
18
0
0
oristano
Visita sito
Forse per Vegas 9?
Io purtroppo non l'ho ancora potuto acquistare l'upgrade per il 9.....

Son fermo all'8. Mi fai sapere per favore?
grazie
buon week end
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
La fissi coi ganci adesivi :)

Io comunque continuo a sconsigliarla per la bici, senza uno stabilizzatore il 99% delle riprese è tutta una vibrazione, sia con casco da xc che integrale (ho entrambi). Magari su una full si riesce ad avere qualcosa di decente, ma su una front dove una buona parte delle vibrazioni e scossoni vengon trasmesse dai pedali e son ammortizzate solo dal corpo, non ha senso.

Per filmare in auto, o su un cross dove la velocità più sostenuta fa si che le piccole asperità non vengano trasmesse, ha un senso.

quindi non ne vale la pena comprarla? ci stavo proprio facendo un pensiero per questa estate...:nunsacci:
 

life

Biker forumensus
io intendo comprarla comunque ... anche perchè alternativa non c'e' , quindi bisogna accontentarsi ....

Ma quelle placchette adesive si mettono sul casco e poi si attacca la fotocamera ? .... ma riescono a tenerla attaccata ? .... la vedo un pò strana che un adesivo regga tutto nonostante terreni smossi
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
io intendo comprarla comunque ... anche perchè alternativa non c'e' , quindi bisogna accontentarsi ....

Ma quelle placchette adesive si mettono sul casco e poi si attacca la fotocamera ? .... ma riescono a tenerla attaccata ? .... la vedo un pò strana che un adesivo regga tutto nonostante terreni smossi

l'adesivo è potentissimo. naturalmente se prendi un albero a 50kmh si stacca..
cmq io non ho notato molte vibrazioni usando i supporti adesivi se applichi del nastro adesivo nei supporti a fare un pochino di spessore. cosi la gopro non si muove di un millimetro. lasciando tutto da originale c'è un leggerissimo gioco tra le plastiche che può creare disturbi anche sonori..
 

life

Biker forumensus
ho messo addirittura post utile :D

quindi devo prendere la versione motorsport ?! , sul sito mi viene 221 dollari spedita , che ad oggi sono 174 euro .... non è un buon periodo per prenderla , aspetterei di far salire un pò l euro :D

sul sito ho visto l attacco per il manubrio , ma credo sia meglio sul casco per una questione di vibrazioni e stabilità
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ho messo addirittura post utile :D

quindi devo prendere la versione motorsport ?! , sul sito mi viene 221 dollari spedita , che ad oggi sono 174 euro .... non è un buon periodo per prenderla , aspetterei di far salire un pò l euro :D

grazie..

si in effetti in questi giorni i vari cambi sono un po' saliti.. anche io devo comprare cose in uk ma aspetto un pochino
 

life

Biker forumensus
ragazzi visto che l euro si sta un po risvegliando , appena posso prendo la gopro anche perchè se aspetto che arrivi a un 1.40 o 1.50 non la prenderò mai... per avere sicurezza la prendo dal sito ufficiale in USA , e pago con paypal

Che ne dite ? ... in termini di spedizione quanto ci metterà ad arrivare ?

un 10 giorni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo