Mi hanno regalato la hero 2 l'attacco al pc per ricaricarla e si accende iil led rosso accanto all'obbiettivo. Fin qui penso che sia tutto ok, ma quano vado per accenderla non parte. Ho messo la sceda sd quella piccola da cellulare con l'adattatore, tengo schiacciato il pulsante quello avani anche per piu' di 10 sec, niente. Non so che fare. E' rotta oavete dei suggerimenti? Grazie gas
Se nn si accende tenendo premuto il tasto di accensione allora mandala in assistenza. Prova al limite a togliere la batteria e riprovare !
la batteria dura poco ok ma mi hanno suggerito di fare una carica lunga del tipo tutta la notte e 4-5 cicli di carica partendo con la batteria a zero.
io per ora ho fatto il ciclo di carica lungo e qualcosa in piu mi dura, vediamo se facendogli fare questi benedetti cicli di carica mi da qualcosina in piu'.
non ho risolto ancora il problema dei video a scatti, ho provato anche su un buon pc
processore intel (r) core (tm) 2 duo cpu p8600 2,40ghz 2,40ghz
ram 4.00 gb
sistema operativo 32 bit
scheda video: mobile intel (r) 4 series express chipset family
nulla da fare anche questo mi va a scatti, mi viene da pensare che sia la gopro ma ho fatto la prova del 9 collegandola con il cavo hdmi al tv e i filmati sono perfetti
qualche consiglio da darmi?
qualcuno ha provato la silver? da gli stessi problemi?
sono caduto in depressione
Lascia perdere la questione della carica lunga...è una cavolata ! Il discorso vale con le NiMH non le litio..prova a fare qualche ciclo...qll aiuta molto