- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
si condivido, il sound truks rende tutto migliore :)
visto che ci sono ragazzi vi chiedo come mai quando collego la gopro al pc e la accendo mi dice formattare il disco g per poterlo utilizzare?

A mio avviso dipende dalle impostazioni del pc, che sistema operativo usi? Il cavo che utilizzi è quello in dotazione? Utilizzi le uscite USB principali o degli hub... possono essere diversi i motivi, personalmente non ho mai riscontrato questo comportamento. L'unica cosa che consiglio sempre è di formattare la memoria direttamente dalla Gopro, nel menù chiave inglese e poi cestino, li c'è la funzione formatta.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
dal cestino quindi formatto la memoria interna della gopro? non rischio nulla? scusate se sono cosi scemo ma ho la gopro da un giorno :) comunque ho windows7 con processore dual core 2.60ghz 4gb di ram e 500 di hdd con scheda video in hd da 1gb. non credo sia il pc il problema :)

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Per quanto riguarda il video editing io ho sia Powerdirector che Adobe CS 6, a vostro avviso qual'è migliore?
Dal mio punto di vista Powerdirector è più semplice e con più transazioni, Adobe molto più potente.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Per l'editing video ho iniziato con Movie-maker, poi Premiere, poi Pinnacle, ma quando ho provato Sony Vegas mi sono fermato li, utilizzo da un paio d'anni.

Per la mia modesta esperienza è quello che mi permette di fare montaggi + veloci, ha tantissimi effetti, molti tipi di transizioni, livelli e tracce infinite.
Su youtube ci sono innumerevoli tutorial.

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

io come montaggio mi accontento di un qualcosa come movie marker, mi piace l'editing facile ,ma che pero' non faccia perdere la qualita' video. consigli?

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Gianky73

Biker serius
confermo la bontà di vegas... è il migliore per me... purtroppo devo spesso usare anche adobe premiere per la perfetta integrazione con after effects ma nell'ultimo vegas 12 uscito il mese scorso hanno finalmente introdotto l'importazione dei progetti AE e quindi ciao ciao premiere :)
senza considerare la funzione automatizzata dei file proxy (prima bisognava fare tutto a manina) etc etc...
per chi vuole spendere poco c'è la versione studio... la migliore nella sua fascia di prezzo... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo