finalmente una comparazione seria
GoPro HD Hero3 Black vs. Silver vs. Hero2 Visual Comparison - YouTube
GoPro HD Hero3 Black vs. Silver vs. Hero2 Visual Comparison - YouTube
ragazzi mi sa' che prendo la goprohero2..anzi forse sto per fare l'ordine su amazon, sono gia' iscritto perche' compro libri, alla fine mi viene 257euro.quindi siamo li con gli altri prezzi competitivi online. Dovrei sapere qualcosa prima di fare l'acquisto? tipo devo comprare altre cose? la memoria e' inclusa? per la versione sicuri outdoor? oppure motorsport?
ragazzi mi sa' che prendo la goprohero2..anzi forse sto per fare l'ordine su amazon, sono gia' iscritto perche' compro libri, alla fine mi viene 257euro.quindi siamo li con gli altri prezzi competitivi online. Dovrei sapere qualcosa prima di fare l'acquisto? tipo devo comprare altre cose? la memoria e' inclusa? per la versione sicuri outdoor? oppure motorsport?
Amazon è una sicurezza. Per pochi euro di differenza fai bene ad acquistare da loro.
e lo so' hai ragione alla fine se paghi con paypal ci sono le sicurezze. Ma siccome ho gia' comprato su amazon e sono inscritto. Alla fine su amazon invece di 255 e' 257 e superati 19euro la spedizione e' gratuita. quindi penso che alla fine siamo li.
Scusami, una info
ho provato a cercare indietro nei post ma non ho capito che problema ti dava.
Per la restituzione GoPro credo si affidi a fedex, non è che su un pacchetto proveniente da gli usa anche per una semplice riparazione facciano pagare nuovamente lo sdoganamento (siamo in italia) ???
Fate molta attenzione all'annuncio truffa di questo pezzo di merda che vi fregherà i soldi e basta. Ci sono passato personalmente! Già denunciato e nonostante le mie insistenti segnalazioni quotidiane sul sito come truffa, questi continuano a lasciarlo attivo. Assurdo!!! Il tizio è un palermitano. Occhio quindi!
http://cuneo.bakeca.it/foto-videocamere/hd-hero-pro-3-9wpr47388034
Il mio era un semplice messaggio d'allarme per tutti. Ci mancherebbe che non esistano persone serie. È grazie a Dio sono la maggioranza. Nel tuo caso che rischi corri? Nessuno, ne sono certo.
ragazzi quale sarebbe la miglior configurazione?
Per me 960 a 50fps... Puoi lavorare con la frequenza alta per qualche piccolo slowmotion e anche permetterti una stabilizzazione software col crop che viene portando il video finale a 720p (HD).
Consiglio sempre a tutti di vedere il filmato finito sul tv, rende 10 volte meglio che sul monitor del computer.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?