L'iPhone ha l'os 6??? É jailbrekkato???
si ho l'ultimo agg. é normale....
Ragazzi nessuno ha un idea??? La gestisco in tutto dal iphone....solo nn vedo il preview.....
L'iPhone ha l'os 6??? É jailbrekkato???
Eiapippo: con ios6 compatibilità base...a breve piena compatibilità....sul sito gopro sezione supporto ci sono le news..
Per tutti
Ho aggiornato il fw anche io.....mi ha fatto chiudere le finestre
windows perchè altrimenti non poteva scaricare il firmware quando la barra di update era allla fine. Ho quindi chiuso tutto, rifatto la procedura e ora mi trovo nella root della GoPro il file HD2-firmware. Lo posso cancellare?
Sembra essere andato tutto a buon fine però....versione {
"info version":"1.0",
"firmware version":"HD2.08.12.198.WIFI.R47.00",
"camera type":"HD2",
}
da pc la cam è vista perfettamente con l ultimo fw...
ma qualcosa non è andato a buon fine sicurmente, è lenta e crasha!
non ho provato come filma ma io la spedisco..non me ne frega nulla.
E' in garanzia e con quello che l ho pagata!
italiana ?
americana acquistata su amazon.com
raga ho risolto grazie al servizio clienti gopro..
allora mi hanno mandato il firmware da scaricare...da li ho eseguito l aggiornamento manuale e ora va alla perfezione...
che dire! meglio cosi..
allora
metto a disposizione il file
[url]http://software.gopro.com/firmware/hd2/hd2-firmware.bin.zip?awsaccesskeyid=akiaj2ohne77houyjb6a&expires=1357016100&signature=byzyfwcqfczk19zucg0e/1mtgw4=[/url]
dunque per l aggiornamento manuale:
Scomapttate il file zip, mettete il bin nella sd.
Ora da gopro spenta tenete premuto il pulsante in alto e contemporaneamente accendete la gopro...appena accesa (sempre tenedo premuto il tasto in alto) premete il pulsante di accensione per 3 volte consecutive...
Ora la gopor dovrebbe iniziare ad aggiornarsi...poi si spegne poi si riaccende da sola aggiornandosi ancora...
Poi si spegne ed è pronta
grazie.
poi il file bin si può cancellare, giusto?
americana acquistata su amazon.com
raga ho risolto grazie al servizio clienti gopro..
allora mi hanno mandato il firmware da scaricare...da li ho eseguito l aggiornamento manuale e ora va alla perfezione...
che dire! meglio cosi..
Li hai contattati telefonicamente o per email??? Al sito gopro ufficiale o su gocamera.it???
penso la preview da scheda SD.....tu la vedi?
[url]http://it.gopro.com/support/article/?21500171[/URL]
Io ho un iPhone 4 con iOS 6 e il ritardo tra ripresa e preview è di circa 4 secondi. Ho letto sul forum usa che è normale. Mi chiedevo se con un iPhone 5 o un iPad nuovo il tempo si riduce. Qualcuno ha provato?
Forse la "piena compatibilità" è relativa all'iPhone 5. Io ho il 4S e funziona tutto.
La preview mi funziona, cosa intendi "da scheda SD"? Io il preview lo vedo quando la GoPro è attiva, con scheda SD montata (anche perchè presumo che senza scheda SD non vada proprio).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?