scusate se faccio questa domanda eretica ma vorrei sapere una cosa è meglio Imovie ( come già penso ) o go pro cineform studio? lo chiedo dato che l'editor di go pro magari potrebbe essere più performante dato che è lo stesso produttore della camera . grazieee !!!!
secondo me imovie anche se nell'ultimo cineform hanno aggiunto qualche funzioancina carina tipo i filtri per il color grading e la funzione di ricavare un tl da un video...
visto che siamo in tema di editor segnalo che è uscito il nuovo vegas studio... il miglior software per win low budget...
http://www.sonycreativesoftware.com/moviestudiope
E movie .? Com'è ? A breve dovrebbe arrivarmi un mac cn i movie incluso vorrei averne una descrizione x smorzare la curiosità
caruccio ma è proprio base... se ti inizia a piacere il montaggio è necessario passare a FCX o premiere su mac...
La videocamera e' montata sul fianco dell'integrale cosa ne dite va bene li' o e' meglio centrale???'
X editare video e fare dei trailer come quelli della go pro che programma dovrei usare ? Pensi che i movie sia all' altezza o devo scaricare premiere o final cut pro ?
X editare video e fare dei trailer come quelli della go pro che programma dovrei usare ? Pensi che i movie sia all' altezza o devo scaricare premiere o final cut pro ?
vorrei un infomazione....,voglio prendermi l'ultima gopro,ma sono indeciso su due modelli ...la motosport e la outdoor!! io la uso per andare a fare snowboard,bici,e ogni tanto qualche video con la macchina! cosa mi consigliate??^^
Schermo Lcd BacPac qualcuno di voi lo ha ??? sapete dirmi se davvero e' funzionale
se la usi come videocamera non in mtb, per me fondamentale
in vacanza mai smontato
per il wifi bac pac
Scusa l'ignoranza ma serve anche per vederi i filmati girati o solo per l'inquadratura che comunque non e' poco