- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
169 € per la gopro 960 sono buoni ?

manca però la pettorina... è la versione Helmet

la pettorina è un accessorio che si compra solo a parte! Non c'è in nessun bundle.
In giro si trova la HD Hero a 199, però la Basic, senza supporti. Vedi, tu, la Helmet 960 a 169euro non è male. Molti la vendono a parecchio di più.
In linea di massima ti dico che, se trovi trovi offerte per le quali paghi in euro lo stesso prezzo che hanno in dollari, è un buon prezzo.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Per mantenere una buona qualità video, ricorda innanzitutto che l'export è fondamentale: formati diversi, ovviamente, e compressioni di conseguenza differenti, cambiano in maniera notevole la qualità.
Stessa cosa vale per l'upload, se hai un video a 1080p e lo carichi a 480, è chiaro che il video visibile alle persone, rispetto a quello che hai sul pc, sarà diverso.

Ciao :-) senti ti ringrazio del tuo consiglio ma è come su tu parlassi in italiano ad un cinese :smile:
Io di queste cose non ci capisco....na mazza :nunsacci:cos'è l'export ? le compressioni come le devo fare ? e poi una domanda,per caricare i video su you tube o vimeo come faccio per frli in HD ?
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Ecco il mio primo video fatto con la Gopro Hero 2, la camera e' posizionata sullo spallaccio sx dello zainetto utilizzando il supporto elastico per la testa, poi lo messa sul tubo reggisella e infine sul manubrio

[URL="http://vimeo.com/35146799"]MTB Sulle alture di Sanremo on Vimeo
[/URL]
Ora la camera ho dovuto rispedirla al venditore a causa di alcuni file video che risultavano solo con la traccia audio (praticamente non si vede niente ma si sente l'audio). Usavo una Sandisk Extreme 16 Gb Classe 10 ho provato con una Verbatim 8Gb Classe 6 ma come prima alcuni file sono neri e altri sono buoni ma a volte con una dominante gialla. Volevo provare ad aggiornare il firmware ma niente, dopo che il programma Cineforum aveva scaricato il file di aggiornamento nella camera mi veniva fuori il messaggio di riprovare, la procedura ricominciava senza mai andare a buon fine. Vi terro' informati
Ciao
Marco
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Come la hai messa sullo spallaccio con la fascia della testa?

Io la fascia la vorrei trasformare (non vedo motivi di utilizzo) con l'aiuto di bretelle a clip in un chest mount!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao :-) senti ti ringrazio del tuo consiglio ma è come su tu parlassi in italiano ad un cinese :smile:
Io di queste cose non ci capisco....na mazza :nunsacci:cos'è l'export ? le compressioni come le devo fare ? e poi una domanda,per caricare i video su you tube o vimeo come faccio per frli in HD ?

Ti chiedo scusa!
Intendevo dire, che se monti un video con un editor (tagli, montaggi, colonna sonora etc,) andrai a salvare il video e potrai scegliere un formato, detto appunto di export. Sarà importante che tu lo salvi in un formato che ti permetta di averlo alla stessa definizione di quando lo hai filmato (720,960 o 1080 che sia).
Se il filmato è salvato in HD caricalo così com'è su youtube e vimeo!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Come la hai messa sullo spallaccio con la fascia della testa?

Io la fascia la vorrei trasformare (non vedo motivi di utilizzo) con l'aiuto di bretelle a clip in un chest mount!

Se vuoi trasformare l'elastico da testa in un chest mount, puoi allungare gli elastici, tagliandoli e facendone cucire sopra altri più lunghi!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie spartaco...ma allungare quali elastici?
Io pensavo di tagliare il fascione centrale e di indossare quindi la fascia elastica a livello del petto. Poi con le bretelle tenevo "su il tutto"..
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Grazie spartaco...ma allungare quali elastici?
Io pensavo di tagliare il fascione centrale e di indossare quindi la fascia elastica a livello del petto. Poi con le bretelle tenevo "su il tutto"..

Ahhh ok ho capito. Potrebbe essere una buona idea! Personalmente non lo farei per due motivi:
1.uso l'elastico da testa
2. la chesty mount originale è più versatile e resistente, utile per essere indossata su vari tipi di abbigliamento (certo costa quasi 50 euro!!).

Ma oggettivamente, se l'elastico da testa non ti serve, è fattibile!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ti chiedo scusa!
Intendevo dire, che se monti un video con un editor (tagli, montaggi, colonna sonora etc,) andrai a salvare il video e potrai scegliere un formato, detto appunto di export. Sarà importante che tu lo salvi in un formato che ti permetta di averlo alla stessa definizione di quando lo hai filmato (720,960 o 1080 che sia).
Se il filmato è salvato in HD caricalo così com'è su youtube e vimeo!

Ho provato su vimeo ma dice che è a pagamento :nunsacci: e volevo scaricarlo in HD....e ho dovuto scaricarlo ad una risoluzione piu bassa,premetto che con la gopro registro alla max risoluzione quindi in F5 se non erro... :il-saggi:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao ragazzi,

ho un problema con la Go Pro 2 e volevo chiedervi un aiuto:
alcuni video escono senza audio completamente, altri invece hanno l'audio per un tot di tempo e poi l'audio si stoppa o viceversa (spesso quando prende delle vibrazioni, per esempio quando atterro da un salto...)...

Da cosa può essere causato questo problema?

Vi è mai successo? sulla 1 non ho mai avuto questo problema...

Grazie mille

Yari
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
la pettorina è un accessorio che si compra solo a parte! Non c'è in nessun bundle.
In giro si trova la HD Hero a 199, però la Basic, senza supporti. Vedi, tu, la Helmet 960 a 169euro non è male. Molti la vendono a parecchio di più.
In linea di massima ti dico che, se trovi trovi offerte per le quali paghi in euro lo stesso prezzo che hanno in dollari, è un buon prezzo.

Possibile che la 960 non sarà più disponibile?
Passando in un negozio mi hanno detto testuali parole: "la gopro mi ha comunicato che la 960 non sarà più disponibile,peccato,era in assoluto la più venduta!"

Tornando ai prezzi il miglior prezzo della 1 che ho trovato è 169€+s.s. per la 1080 motorsport.
La hero2 a 246€+s.s.
Non so però se il sito puo essere affidabile..
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Possibile che la 960 non sarà più disponibile?
Passando in un negozio mi hanno detto testuali parole: "la gopro mi ha comunicato che la 960 non sarà più disponibile,peccato,era in assoluto la più venduta!"

Tornando ai prezzi il miglior prezzo della 1 che ho trovato è 169€+s.s. per la 1080 motorsport.
La hero2 a 246€+s.s.
Non so però se il sito puo essere affidabile..

ma in italia ??

Se puoi lasciami il ink in PM
Grazie
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Possibile che la 960 non sarà più disponibile?
Passando in un negozio mi hanno detto testuali parole: "la gopro mi ha comunicato che la 960 non sarà più disponibile,peccato,era in assoluto la più venduta!"

Tornando ai prezzi il miglior prezzo della 1 che ho trovato è 169€+s.s. per la 1080 motorsport.
La hero2 a 246€+s.s.
Non so però se il sito puo essere affidabile..

Mi sembrano prezzi assolutamente fuori mercato, non saprei!
Strano, a me sembra che la 960 abbondi nei negozi, mentre mi riesce più difficile trovare la HD hero (1)!
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho un problema con la Go Pro 2 e volevo chiedervi un aiuto:
alcuni video escono senza audio completamente, altri invece hanno l'audio per un tot di tempo e poi l'audio si stoppa o viceversa (spesso quando prende delle vibrazioni, per esempio quando atterro da un salto...)...

Da cosa può essere causato questo problema?

Vi è mai successo? sulla 1 non ho mai avuto questo problema...

Grazie mille

Yari

O è il firmware o la SD; dubito che sia la camera
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Come la hai messa sullo spallaccio con la fascia della testa?

Io la fascia la vorrei trasformare (non vedo motivi di utilizzo) con l'aiuto di bretelle a clip in un chest mount!

Non ho tagliato nessun elastico ho fissato la parte superiore (quella che attraverserebbe la testa da sopra) cucendola sullo spallaccio. Ho girato attorno allo spallaccio la parte laterale (quella che passa sulle tempie)elastica e ho cucito anche quella, lo zainetto e un Camelbak Mule NV. Purtroppo ho la camera in assistenza e quindi non posso fare una foto perche' ho dovuto smontare tutto e rispedire al negoziante
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo