- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, da Natale sono anche io ufficialmente nel club :) Spero di potervi regalare qualche ripresa interessante, insieme ai miei amici e al resto del materiale a mia disposizione :D
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Che ne dite ... questo attacco autocostruito .. reggerà una settimana di snow ?? con la mbt è abbastanza stabile..ma non lo adopero in quanto abbondano gli attacchi... mentre con lo snow mi sembra il posto più idoneo oltre il casco ..ora bisognerà vedere come reggerà gli urti... sperem..
Ps: Buon Anno a tutti voi !!!
 

Allegati

  • IMG_5561.jpg
    IMG_5561.jpg
    23,3 KB · Visite: 8

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ciao gianpaolo,
ho visto i tuoi video e volevo chiederti dei consigli sul posizionamento della GoPro perchè sto facendo anche io delle prove con la mia hero2 ma ancora "balla" troppo: l'attacco manubrio mi sa che non è per la mtb (si balla alla grande), ho provato ad adattare la fascia per la testa mettendola attorno al torace, migliora ma si vede che è adattata.
Tu ad esempio nel video "YT Tues Carbonia Monte leone " come l'hai posizionata? mi puoi suggerire alcuni accorgimenti utili considerata la tua esperienza?
Ti ringrazio

...ciao
...io uso tantissimo la bretella...il video YT è fatto con la bretella appunto!
...poi ho fatto molte prove
...sotto il telaio è una figata
...anche sul casco...ma mai esattamente sopra...non mi convince...meglio al lato
...posto un paio di esempi :-)
 

epifanolanfranco

Biker novus
2/12/11
2
0
0
pizzoli
Visita sito
scusatemi se mi intrometto nella discussione,fra l'altro essendo,un utente di mtb piuttosto sporadico in quanto più incline alla strada,ma ho da chiedervi un consiglio.
vorrei acquistare una videocamera gopro 960 e non la goprohd per via del prezzo più alto e del fatto che vorrei fare dei video ad uso esclusivamente personali quindi della sola pretesa che sia visibili sul pc o tv in maniera decente e con un audio minimo.
secondo voi la qualità della 960 è accettabile o debbo per forza passare alle hd?
se vi è possibile mi indicate nel forum dei video registrati con la 960?
nell'attesa delle vostre risposte
via auguro un felice anno nuovo.... e ancor più felici pedalate.
epifanolanfranco
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
scusatemi se mi intrometto nella discussione,fra l'altro essendo,un utente di mtb piuttosto sporadico in quanto più incline alla strada,ma ho da chiedervi un consiglio.
vorrei acquistare una videocamera gopro 960 e non la goprohd per via del prezzo più alto e del fatto che vorrei fare dei video ad uso esclusivamente personali quindi della sola pretesa che sia visibili sul pc o tv in maniera decente e con un audio minimo.
secondo voi la qualità della 960 è accettabile o debbo per forza passare alle hd?
se vi è possibile mi indicate nel forum dei video registrati con la 960?
nell'attesa delle vostre risposte
via auguro un felice anno nuovo.... e ancor più felici pedalate.
epifanolanfranco

...guarda i video che ho appena postato (escluso il primo fatto con la HERO2)
...la modalida' di registrazione e' la stessa che avresti con la GoPro 960
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Che ne dite ... questo attacco autocostruito .. reggerà una settimana di snow ?? con la mbt è abbastanza stabile..ma non lo adopero in quanto abbondano gli attacchi... mentre con lo snow mi sembra il posto più idoneo oltre il casco ..ora bisognerà vedere come reggerà gli urti... sperem..
Ps: Buon Anno a tutti voi !!!

...spettacolo :-)
...a me' ste cose piacciono troppo
...se hai video in MTB con quest'attacco non esitare a pubblicare ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
chi è che ha modificato la fascia per la testa per usarla sul petto (mi sembra gianpaolo)? Postate la procedura come regalone :-)?

Sto cercando sul web e qualcosa ho trovato ma non mi convince tanto....

http://forums.mtbr.com/videos-helmet-cams/custom-gopro-mounts-662919.html

PS: ieri sera usata al cenone per riprese a 1080....è davvero versatile (non vedo l'ora del wifi pack che fa pure sborone-poser) :-)!

buon anno a tutti i goproisti!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
avevo capito male....sorry! però sul petto si muove tanto (ovviamente)!

Metterò qualche mio video....sto cercando di editarli! Al momento per il taglio sto usando GoPro Cineform ma devo abbassare la risoluzione...ho filmato a 960 30 fps ma dovrò fare a 720 60 fps come mi avete consigliato....e poi usare il sony vegas (che sto acquistando....piano piano) perchè...

Posso aggiungere della musica usando il software GoPro CineForm?
Questa funzione non è disponibile nella versione iniziale, ma sarà implementata nelle versioni successive del software.

È possibile creare un solo video più lungo unendo più file (le clip create prima in pratica)?
Non è possibile unire più file in sequenza nella versione iniziale del sofware. Funzionalità di editing avanzato saranno imprementate nelle versioni successive del software.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ecco il video....ma vimeo mi ha convertito tutto e la risoluzione fa schifo....devo imparare!

Mottaendofseason on Vimeo

ho avuto problemi con cinepro a capire come scegliere la risoluzione 1280x720 e quindi ho uploadato a 1280 x 960 (30 fps)e lui ha convertito....uffi...ma non so manco a quanto...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
lasciate perdere cineform....è ridicolo.

Hanno semplicemente creato un programma per la solita gente che prende la gopro e poi non gestisce la mole di dati..


A chi aveva chiesto per il time lapse: non usate AE...AE non è un programma di montaggio...perdete solo del tempo. Usato i solito sw di video editing (vegas, premiere ecc..)

ymarti
per quanto riguarda la compressione usa programmi di video editing, formati mpeg4 e compressioni lasci invariata...ho dato un occhiata a cineform e non mi piace proprio per nulla...renderizza malissimo al di là della rumorosità data dalla compressione di vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo