- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
risolto il mistero del download?

da casa con MS windows 7 e ie 9 ultima release, con il visualizzatore compatibilità, mi dava un problema per il fatto che non riuscivo, dal menù a tendina, a scegliere se volevo il software per piattaforma MAC o winzozz. Credo sia un problema delle istruzioni flash. Il tutto è aggiornato all'ultima release e non sono riuscito a scaricare la versione per PC nemmeno accedendo al codice html per recuparare l'indirizzo del loro FTP dove prendere il software. Bypassando tutto non mi riconosceva le credenziali di accesso.

Ho quindi acceso il notebook aziendale, con windows 7 e ie 8. Nessun problema. Scaricato il software! Poi però era tardi (notte) e quindi non ho installato sul mio PC il programma. Stasera bimbo a nanna e si smanetta.

Certo che l'aggeggio è una fikata galattica. Anche per riprese "home" va benissimo!

Oh, mi toccherà cambiare televisore ora per vedere i video in TV! ahah Ho un vecchissimo LCD 26 pollici (uno dei primi, pagato uno sproposito con i soldini del matrimonio :-) ) che al massimo va a 576p! La moglie mi ammazza!!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ho appena ordinato la mia prima gopro =D cosa mi consigliate come software per iniziare a montare i video? Avevo provato iMovie sul mac, esistono programmi simili per windows? (cioè non troppo complicati ma neanche di livello troppo basso...)

be imovie è di livello basso...di pro ha che è molto intuitivo.
Per windows ce ne sono uno sproposito di sw...al livello di imovie direi premiere elements o vegas platinum hd (il 10 se non erro)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Installato nuovo fw. Appena collegata la GoPro con il software GoPro CineForm Studio questo mi ha scaricato il nuovo fw e lo ha installato.

Nella root della videocamera c'è un file bin...lo lascio lì sono però 14 MB

Grazie dell'aiuto raga!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Installato nuovo fw. Appena collegata la GoPro con il software GoPro CineForm Studio questo mi ha scaricato il nuovo fw e lo ha installato.

Nella root della videocamera c'è un file bin...lo lascio lì sono però 14 MB

Grazie dell'aiuto raga!

formatta la scheda...quel file non serve a nulla, la gopro (come gli apparecchi elettronici) quando fanno un aggiornamento prima lo scaricano (e lo mettono nella sd) poi lo installano. Onde evitare un bad flash con conseguente briccaggio delle camera. E' come quando aggiorni un bios del pc...se ti si spegne dici addio alla scheda madre.
Quindi vai tranquillo, la gopro ha una memoria interna dove installa il firmware, formatta la scheda e sei a posto
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
formatta la scheda...quel file non serve a nulla, la gopro (come gli apparecchi elettronici) quando fanno un aggiornamento prima lo scaricano (e lo mettono nella sd) poi lo installano. Onde evitare un bad flash con conseguente briccaggio delle camera. E' come quando aggiorni un bios del pc...se ti si spegne dici addio alla scheda madre.
Quindi vai tranquillo, la gopro ha una memoria interna dove installa il firmware, formatta la scheda e sei a posto

grazie...non ero sicuro se potevo farlo!

PS: se ti si palla il bios della scheda madre...un bel "flash a caldo"...ma che tempi ragazzi! Tra processori overcloccati bruciati e altre c@zzate ne avrei da raccontare.....come quella volta che mia madre si trovo in frigorifero un PC (scheda, CPU, alimentatore) con CPU AMD K6II spinta a bestiaaaaaaa, oppure nel forno i pezzi verniciati metallici perchè volevo farli come in carrozzeria!

ahahahahhah
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
grazie...non ero sicuro se potevo farlo!

PS: se ti si palla il bios della scheda madre...un bel "flash a caldo"...ma che tempi ragazzi! Tra processori overcloccati bruciati e altre c@zzate ne avrei da raccontare.....come quella volta che mia madre si trovo in frigorifero un PC (scheda, CPU, alimentatore) con CPU AMD K6II spinta a bestiaaaaaaa, oppure nel forno i pezzi verniciati metallici perchè volevo farli come in carrozzeria!

ahahahahhah
ahahahah mi rispolveri un po' di memoria
per caso sei un giovincello di trent'anni come me?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
raga..domani primo video! Consigliate riprese dal casco vero (per dh/fr)? Mi sono letto praticamente tutte le pagine e superalcolici permettendo (!!!) mi sembra che consigliate l'attacco adesivo sul casco....

confermate?

Grazie raga
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
raga..domani primo video! Consigliate riprese dal casco vero (per dh/fr)? Mi sono letto praticamente tutte le pagine e superalcolici permettendo (!!!) mi sembra che consigliate l'attacco adesivo sul casco....

confermate?

Grazie raga
Dipende da che casco usi. Su il casco è "chiuso" va bene l'attacco adesivo, se hai un casco "ventilato" l'attacco a fascetta va benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si casco integrale. Sulla visiera (o frontalino) in realtà riesco a mettere l'attacco a fascetta ma sembra che comunque poi tutto il sistema diventi più mobile (o meno stabile) rispetto all'attacco con adesivo 3M!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
messa a lato del casco (sulla sinistra in modo da avere l'obiettivo più a sinistra possibile) con il braccetto e l'adesivo!!

Domani provo!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
ragazzi vi chiedo un consiglio..con i regali di natale voglio prendere una gopro...ma sono indeciso sul modello siccome prenderò anche qualche accessorio:
-960..199 più accesori sui 250...
-hero helmet..299 più qualche accessorio siamo sui 350 facile facile
-hero2 outdoor più acessori siamo sui 400...
la 960 l'ho provata e ho montato anche vari video quindi conosco la qualità...volevo capire se la hero e hero2 valgono la spesa!?! nel senso..siccome quando metto i video su internet..devo ridurre la qualità...ha senso prendere gopro qualitativamente alte se poi i video li devo ridurre per gestirli??
La hero2 mi sembra tanto anche perchè poi mi ci vogliono delle memory enormi per gestire i video...la più papabile è la hero1 ma poi spendere 350 che è la cifra della hero2....
Insomma qualità-prezzo qual'è la migliore?!?!?!
grazie mille
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ragazzi vi chiedo un consiglio..con i regali di natale voglio prendere una gopro...ma sono indeciso sul modello siccome prenderò anche qualche accessorio:
-960..199 più accesori sui 250...
-hero helmet..299 più qualche accessorio siamo sui 350 facile facile
-hero2 outdoor più acessori siamo sui 400...
la 960 l'ho provata e ho montato anche vari video quindi conosco la qualità...volevo capire se la hero e hero2 valgono la spesa!?! nel senso..siccome quando metto i video su internet..devo ridurre la qualità...ha senso prendere gopro qualitativamente alte se poi i video li devo ridurre per gestirli??
La hero2 mi sembra tanto anche perchè poi mi ci vogliono delle memory enormi per gestire i video...la più papabile è la hero1 ma poi spendere 350 che è la cifra della hero2....
Insomma qualità-prezzo qual'è la migliore?!?!?!
grazie mille
Se vuoi una HERO1 ti vendo la mia, la prossima settimana prendo la HERO2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo