- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bello, peccato per l'ultima parte dove si sporca l'obbiettivo..
è capitato anche a me di prendere del fango ma addirittura ad inizio giro e ho sprecato una mattina di riprese..

già...l'ho usata un giorno mentre pioveva e ogni tanto la pulivo...solo che non ci ho pensato...per una pozzangherina di fango...proprio sulla lente mi è finita la goccia...pffffffff
 

life

Biker forumensus
sto vedendo i tuoi video e sono uno spettacolo ...

ti rendi conto del culo che hai a stare vicino a certe zone ?

Beato te , io se non sbaglio da pisa il bike park piu vicino è a 2 ore e passa di auto ... ma mi hai fatto venire voglia di andare :D
 

life

Biker forumensus
che fortuna che hai :D ....

io il più vicino che ho è questo qui

http://www.abetonegravitypark.it/la_localita.html

Tu mi consigli di affittarla una FR ? Non vorrei portare la mia piccola comp , magari regerebbe anche (130-140) , ma affittandola una biga mi sentirei più libero di distruggerla :D

L affitto è di 50 euro al giorno e l impianto risalita 18 euro ... piu la benza per arrivare ... un 85 euro ....

Tu con i prezzi come stai messo dalle tue parti , penso tu faccia l abbonamento stagionale ...
 

life

Biker forumensus
no vabbè io per distruggerla non intendevo , riportarla a pezzi ...

semplicemente non sciupare la mia .... e usare una loro... però non saprei.... con i 50 euro mi compro dei bei gommoni maxxis e vado con la mia che è tutta un altra soddisfazione ....

Non so ora vedo ...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Scusa Yari....una curiosita' in che modalita' riprendevi? R4?...altra domandina: che programma usi per montare i video?..e' difficile da usare?..graziemille e complimenti per ivideo...fighissimi.
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Grazie,
filmo quasi sempre in r4 che è la migliore secondo me,
per montare i video uso iMovie su mac...
ciao!

come immaginavo..grazie.
nessuno ha un consiglio per Windows come programma? Imovie va ben anche su windows?
Grazie anticipate

...non hai mai provato altre risoluzioni?mi hanno consigliato anche R3 che non da' un effetto cosi' grandangolare ma piu' reale, restringendo ovviamente il campo visivo.
 

GrizzlyBiker

Biker popularis
Anche io uso CyberLink P.D.8,non è malvagio,e molto semplice da usare.

C'è qualcuno che ha testato l'impermiabilità seriamente ?
Tipo 10/15 m. ? Vorrei provare ad attaccarla all'arbalete.
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Anche io uso CyberLink P.D.8,non è malvagio,e molto semplice da usare.

C'è qualcuno che ha testato l'impermiabilità seriamente ?
Tipo 10/15 m. ? Vorrei provare ad attaccarla all'arbalete.

Grazie a tutti per le risposte.
Per la permeabilita' ti posso dire che un mio amico l'ha testata seriamente e fino a 30 metri puoi andare tranquillo...oltre non e' ancora andato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo