Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sasimone

Biker novus
12/12/12
4
0
0
Vaprio
Visita sito
Ciaoooo.... Ho bisogno di un consiglio.....
In famiglia dobbiamo comprare una nuova videocamera,la mia compagna vuole essere ripresa,quando partorisce.,.....è io volevo cogliere l occasione per comprare la nuova gopro hero 3. Qui il quesito.... Secondo voi è una cam che riesco a usare anche in famiglia...
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
Ho letto di possibili brick a seguito di aggiornamenti firmware per la hero2. Quale sarebbe quindi l'aggiornamento da evitare come la peste? Nel caso in cui la camera fosse già aggiornata , mi conviene tenerla così o fare il downgrade?
 

Gianky73

Biker serius
Ho letto di possibili brick a seguito di aggiornamenti firmware per la hero2. Quale sarebbe quindi l'aggiornamento da evitare come la peste? Nel caso in cui la camera fosse già aggiornata , mi conviene tenerla così o fare il downgrade?

ciao, io ho 3 hero2 e le ho sempre aggiornate all'ultima release di firmware... problemi ne ho avuti in genere durante l'aggiornamento... nel mio caso, aggiornando il firmware con il software cineform si creano parecchi problemi e la gopro diventa instabile o inutilizzabile... ho sempre risolto utilizzando l'aggiornamento manuale, cioè scaricando il firmware .bin su una SD e upgradando la camera con la combinazione di tasti all'avvio.. in questo modo ho risolto diversi anomalie come spegnimenti improvvisi, consumi anomali di batteria etc etc...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ho letto di possibili brick a seguito di aggiornamenti firmware per la hero2. Quale sarebbe quindi l'aggiornamento da evitare come la peste? Nel caso in cui la camera fosse già aggiornata , mi conviene tenerla così o fare il downgrade?

Leggi il mio post della pagina prima. Comunque quelli che possono dare problemi sono tutti quelli che intergrano il "protune".

Buona fortuna.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Una domanda, e da qualche giorno che la mia go pro 2 interrompe la ripresa e visualizzo sul display la telecamerina, cosa sta succedendo? ho sempre effettuato gli aggiornamenti,qualcuno mi può aiutare? Grazie!
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, stasera vado a comprare la mia nuova go-pro!
Ma ho ancora un dubbio dopo essermi documentato molto...

La userò non solo per la bici ma anche per altri sport e "in famiglia".
Mi piace tantissimo la possibilità dello slow-motion, quindi non avrei dubbi, BLACK EDITION!

Peccato che quei 100 euro in più starebbero bene in tasca o magari per comprare qualche accessorio per la videocamera...

Voi cosa mi consigliate?
Su youtube video decenti con la silver in slowmotion non ne ho visti purtroppo...
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Claudio io ho la black con agg. 2.39, sd samsung 32 gb testata da me, 41 mbit e sai che succede spesso... Si blocca e devo sempre togliere la batteria. Be non so se la silver ha lo stesso problema ma se nn ha il problema sopracitato non avere dubbi compra la silver
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Cavoli, bel problema! La SD é sufficientemente capiente? Tu come filmi? 1080 60fps? Si può utilizzare senza scheda per provarla? Nel senso, ha una memoria interna? Se mi fai sapere mi fai una cortesia, devo decidere entro stasera.
Grazie
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Niente memoria interna, filmo spesso a 1920x1440 30 frame
La mia scheda è una 32 gb sd hc I 10 (1)

Per esempio ora ho registrato 45 min consecutivi a 1280x720 120 frame con modalità protune e non si è bloccata.

Ma delle volte si blocca e mi fa incazzare.
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Eccomi, non ho resistito e ho preso una Hero 3 black edition!
Visto che facevo l'acquisto... ho fatto che farlo in grande :D

Appena possibile la provo, nel frattempo sto cercando di costruirmi gli aggeggi per sostenere la gopro nei posti più comuni...

Voi quali avete? Insieme alla mia gopro mi hanno regalato il kit per mettere la videocamera in testa (tipo minatore) e il kit manubrio.

Quali altri accessori sono indispensabili secondo voi?
 

marcocelica

Biker serius
Eccomi, non ho resistito e ho preso una Hero 3 black edition!
Visto che facevo l'acquisto... ho fatto che farlo in grande :D

Appena possibile la provo, nel frattempo sto cercando di costruirmi gli aggeggi per sostenere la gopro nei posti più comuni...

Voi quali avete? Insieme alla mia gopro mi hanno regalato il kit per mettere la videocamera in testa (tipo minatore) e il kit manubrio.

Quali altri accessori sono indispensabili secondo voi?

La pettorina è un must!
Non è che riesci a girarmi una clip full hd 60 fps?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
scusate ragazzi un'info...non so se per caso se ne sia già parlato...
ho provato a fare un time lapse a distanza di 5 secondi...ok è venduto bene..
solo che nel caso voglia mettere questo "pezzo" in un video dove la risoluzione è 16:9 usciranno i bordi neri ai lati...
come devo fare? devo zoomare le foto fino a colmare le bande nere?

grazie
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
scusate ragazzi un'info...non so se per caso se ne sia già parlato...
ho provato a fare un time lapse a distanza di 5 secondi...ok è venduto bene..
solo che nel caso voglia mettere questo "pezzo" in un video dove la risoluzione è 16:9 usciranno i bordi neri ai lati...
come devo fare? devo zoomare le foto fino a colmare le bande nere?

grazie

In fase di editing colmi
Ma non foto per foto
Questo con sony vegas pro
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Non conosco pinnacle
So che su vegas si puo fare
Renderizza il time lapse
Poi lo metti in nuovo progetto
Tasto dx e c'e' il comando di regolazione
Mi pare sia cosi
Ora non sono davanti ad alcun pc ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo