Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.452
2.409
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi sul campo la hero 3 silver ha fatto i capricci, in wifi non c'era verso di vedere il preview,mentre tutti i setting si,poi a casa tutto bene.
Ruba tempo,ma il poter aggiustare a dovere l'inquadratura con il wifi(prima che smettesse di funzionare) ripaga quando rivedi l'immagine.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.839
2.741
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Su pagina fb di gopro le scuse a tutti i clienti per il bug del software!

Ci stanno lavorando ... C'è pure un video!

Dear GoPro Community,


All of us at GoPro apologize that many of you have been frustrated by software bugs in early production HERO3 cameras. This is not OK and we feel very badly about it. We believe all known bugs have been fixed with a software update that was published on December 15th at https://gopro.zendesk.com/home. Most GoPros currently on sale in stores have the most up to date software.

Some of you are experiencing problems updating your cameras but are having a very difficult time getting a hold of us via customer support. There's no excuse for this. We simply were not prepared for the demand for the HERO3 camera nor the resulting customer service requests associated with the software bugs found in early production units. We are as frustrated as you are. This should be a time of celebration and stoke over how awesome the HERO3 camera is… not a frustrating experience that bums people out.

We are aggressively expanding our Customer Support efforts in order to respond to your questions as quickly as possible and our goal is to quickly improve GoPro Customer Support to be world class. We're sorry we're not there yet, but we're busting tail to get there as quickly as we can. We promise we will get to you as fast as possible. In the meantime, many of your questions can be answered at: www.gopro.com/support

GoPro has succeeded thanks to the passion we all share for capturing and sharing amazing life experiences with our GoPros. We're so much further along this journey than we ever imagined possible thanks to the incredible support from you, our customers. When I started GoPro I thought it would be just a small surf company making wrist cameras for surfers. But thanks to all of you...it's now, well...GoPro, the world's bestselling and most versatile camera company. But that means it should also have the world's best customer service. I and the rest of the GoPro team are totally focused on this and we deeply appreciate your patience and understanding as we make this happen.


Much love and appreciation, everyone. It takes a village and we're grateful for you...our tribe.



Nicholas Woodman
GoPro Founder & CEO


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uIkT86yqCZk
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Direi che anche con i supporti di gopro tipo l'attacco per il tubo grande, dovresti ottenere gli stessi risultati,certo che mi piace molto la posizione di attacco specie quello sullo stelo della sospensione :smile:poi non so' se hai visto il prezzo...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.452
2.409
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pro vero ma anche per xc mi sembra punti troppo in alto...forse va bene sulla bici da corsa ma in xc non sto cosi basso...la cam punta sicuramente in alto...
Cmq domani provo

Grazie
http://youtu.be/5NE80PJ8S0Y

http://imageshack.us/a/img6/497/20121121203216.jpg


guarda qui.
Video realizzato con chesty handmade(cioè la basetta nera della confezione) e attacco corto


20121121203216.jpg


Foto
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
Sto valutando di acquistare la GoPro HERO 3 Black, ho letto tutti i vostri precedenti post con le varie "magagne:nunsacci:" riscontrate dopo aver fatto l'aggiornamento del software, ho visto svariati video in diverse qualità di registrazione tutte ottime chi più chi meno....ma ora vorrei vedere ( e se sapete indicarmi dove vi ringrazio) delle foto scattate con la massima qualità tipo foto fatta da fermo ( a singolo scatto )in piedi dentro una stanza della casa, una esterna con luce normale( un pomeriggio di sole), e magari una con luce crepuscolare... a me piacerebbe un prodotto multi uso e praticamente adatto "quasi" a tutto sport e tempo libero ecc... magari acquistando la hero 3 black + lo Schermo Lcd BacPac potrebbe essere una soluzione anche se il prezzo non è poi tanto alletante anzi... Se potete aiutarmi GRAZIE:prost:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Il mio consiglio è pensare di usare la GoPro bene per quello per cui è nata. La foto ci sta pure ma non è il suo mondo, nè per qualità ma soprattutto per praticità. Diverso è il discorso delle foto "continue" per il time lapse. Quello è buono.

Prenderei la versione più economica della Hero 3 (la silver) e con quello che risparmi ci affiancherei una bella fotocamera "rugged" tipo la Nikon AW100 per la quale vale lo stesso discorso. Potrebbe giocare a fare la sport video camera ma non lo è. Buona solo per qualche video in acqua.

Non sono un fautore dei prodotti multiuso (fanno tutto mediamente male). Quando uso lo smarthphone per telefonare ne ho la conferma.
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
Il mio consiglio è pensare di usare la GoPro bene per quello per cui è nata. La foto ci sta pure ma non è il suo mondo, nè per qualità ma soprattutto per praticità. Diverso è il discorso delle foto "continue" per il time lapse. Quello è buono.

Prenderei la versione più economica della Hero 3 (la silver) e con quello che risparmi ci affiancherei una bella fotocamera "rugged" tipo la Nikon AW100 per la quale vale lo stesso discorso. Potrebbe giocare a fare la sport video camera ma non lo è. Buona solo per qualche video in acqua.

Non sono un fautore dei prodotti multiuso (fanno tutto mediamente male). Quando uso lo smarthphone per telefonare ne ho la conferma.

grazie per il consiglio,oggi ho visto in un negozio la Hero3silver anche se blindata dietro ad una scatola intoccabile.:arrabbiat:.
in effetti sono un po in confusione:nunsacci: sul dafarsi ma penso che farò un acquisto sia per uno (video) e sia per l'altro (foto) con macchine separate è più adatte per l'uno e l'altro settore!! prenderò una fotocamera non la nikon, non ho un gran amore per questa marca, ma qui è ancora tutto da vedere..e acquisterò la hero3 ( vediamo se la silver ) per effettuare i video in alta definizione, e questa mi può tornare utile sia se vado al mare con la mia famiglia, che per le miae uscite in MTB... comunque se qualche buona anima posta qualche foto fatta con la Hero3 ringrazioo-o
p.s. hai mai fatto una ripresa con la fero all'interno della casa??
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
si, le riprese in casa fanno piangere. Con la Hero 3 sara' meglio ma...

come rugged camera vedi snche la canon

si..insomma ho capito che con un prodotto simile la sua funzione ideale e "solo" per i video in esterno...in sostanza ciò x cui è nata agli albori della carriera..:volo: per tutto il resto ci si deve affidare ai soliti noti nikon,canon,panasonic ecc.... graxie

In sostanza a conti fatti potrei prendere ( e così si spende pure meno un centone ) la Hero3 white edition che come caratteristiche video è pressochè uguale alla Silver.. e investire di più per l'acquisto di una fotocamera che a me oltretutto non interessano le rugged camera.. ne ho già una x le battaglie :) a me piace una supercompatta tipo la COOLPIX S100 anche se non sono simpatizzante nikon però questa mi garba :)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ti consigliavo la rugged per estendere il range di utilizzo... sabbia, neve, polvere, acqua, ... per il resto userei addirittura la reflex. Almento porti a casa foto decenti oppure... l'obiettivo rotto!:smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
grazie per il consiglio,oggi ho visto in un negozio la Hero3silver anche se blindata dietro ad una scatola intoccabile.:arrabbiat:.
in effetti sono un po in confusione:nunsacci: sul dafarsi ma penso che farò un acquisto sia per uno (video) e sia per l'altro (foto) con macchine separate è più adatte per l'uno e l'altro settore!! prenderò una fotocamera non la nikon, non ho un gran amore per questa marca, ma qui è ancora tutto da vedere..e acquisterò la hero3 ( vediamo se la silver ) per effettuare i video in alta definizione, e questa mi può tornare utile sia se vado al mare con la mia famiglia, che per le miae uscite in MTB... comunque se qualche buona anima posta qualche foto fatta con la Hero3 ringrazioo-o
p.s. hai mai fatto una ripresa con la fero all'interno della casa??


fatte con la 2 tanto per renderti conto, è uguale alla silver

https://dl.dropbox.com/u/8348928/GOPRO/GOPR0016.zip


Ps accesa scatto e via
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
fatte con la 2 tanto per renderti conto, è uguale alla silver

https://dl.dropbox.com/u/8348928/GOPRO/GOPR0016.zip


Ps accesa scatto e via

Grazie per le foto le ho visualizzate sulla TV di casa diciamo che sono passabili anche se le vedo non a pieno schermo ma a 4/3:nunsacci:
una in particolare mi ha colpito,quella dove si vede bene la punta del tuo casco ( GOPR0016.JPG ) se la visualizzi al 100% gli albri a dx si vedono come fossero dipinti!! sembra sia stato usato un filtro sulla foto:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo