Tutto ha i suoi pro e i suoi contro..
Però per un filmato montato, 20-25 sec per ciascuna inquadratura potrebbero esser belli..
20-25 sec potrebbero essere troppi
5-10 max e variare sui vari tubi(e dunque angolazioni) della bici
Però per un filmato montato, 20-25 sec per ciascuna inquadratura potrebbero esser belli..
Penso anch'io che possa essere utilizzato come inserimento di pochi secondi all'interno del filmato anche perche' diciamo che a parte il punto di ripresa particolare,in effetti si vede ben poco del tracciato rimanendo coperto dalla gamba. Un'po' come inquadrare la ruota di dietro che gira,nell'insieme puo' andare bene.Tutto ha i suoi pro e i suoi contro..
In che senso si può regolare inquadratura attraverso il wi fi?
Fra la Hero 2e la Hero 3 a quale delle due:
dura di più la batteria?
Piu stabilita' di immagine durante le vibrazioni?
Qualità audio?
la camera gopro è montata su un supporto chesty artigianale ricavato dalla basetta nera della confezione.
in piedi punta leggermente verso il basso, mentre in sella in pianura su una bici front xc punta circa parallela al terreno.
in piano l'inquadratura sarà leggermente alta,per avere un giusto compromesso, infatti in salita tra il terreno che sale e l'abbassamento del busto cambiano l'inclinazione verso il basso,ugualmente in discesa avremo più manubrio inquadrato.
il limite rappresenta la discesa alla"grattaculo" (sul finale del filmato) dove l'inquadrata punta molto più in basso.
riprese chesty - YouTube
x killer fioreL'idea è giusta per poter inclinare la camera devi allontanarla ma devi usare l'attacco frontale da casco:
http://gopro.com/camera-mounts/helmet-front-mount/
(a testa in giù).
x killer fiore
Ho appena controllato, la uso con l'attacco frontale da casco, il solo primo pezzo curvo, senza gli snodi di figura. Penzoloni, a testa in giù come già detto.
Pensavo che la differenza di prezzo tra la silver e la black tenendo conto pure del telecomando è veramente poca.
La Gopro farà realmente 2 elettronche diverse o forse limita la silver?
In rete ho cercato senza succeso
era questo che intendevo, solo che non ricordavo più se era quello in dotazione o preso in prestito da altri kit...Io non ho avuto nessun tipo di problema con la Chest. Ho preso la GoPro l'ho capovolta, l'ho montata sul supporto che è nella Chest stessa e ho montato il supporto al contrario. Stop.
Più facile di così si muore.
Guardate le foto per verificare.
Volevo chiedervi una cosa,ma quando mettere la macchina a testa in giu' la ripresa la fate fare capovolta e poi la correggete in fase di editing oppure la girate direttamente nella gopro?