Se non mi avessero regalato una hero2, avrei preso la sj5000 plus
La go pro ha una stabilizzazione delle immagini superiore. Il tubo è pieno di filmati comparativi di tutte le action cam
Non c'è niente da fare ... È terribilmente sexy!!! Perfetta per il casco da MTB, dove con la mia Hero3Black prendo rami a manetta. Tutte le prime recensioni concordano sugli aspetti positivi e negativi: necessità di uno smartphone esterno per il controllo, qualità video e foto inferiore all'analoga per prezzo 4Silver, gran batteria. Certo il
prezzo è davvero alto, considerando infine che l'anno prossimo ci sarà la revB che migliorerà sicuramente la parte ottica
Scusate la critica ma a me viene un po da sorridere sinceramente...
I signori di gopro, invece di sfornare questa session dalla dubbia utilità sul mercato attuale,perché non si è sbattuta a sistemare i difetti di fabbrica della Hero 4 Silver e black,invece di fare sostituzioni in garanzia con altre ugualmente difettose o peggio ancora,con gopro di altre persone che a loro volta hanno inviato in assistenza per lo stesso problema?
Io avevo una Hero 4 Silver, ma vedendo come sono andate le cose,sino stato contento di averla data indietro e aver ripreso tutti i soldi...
Si però la Ferrari risarciva il cliente con una nuova 458 senza il problema, sulla gopro invece il problema persiste
Scusate la critica ma a me viene un po da sorridere sinceramente...
I signori di gopro, invece di sfornare questa session dalla dubbia utilità sul mercato attuale,perché non si è sbattuta a sistemare i difetti di fabbrica della Hero 4 Silver e black,invece di fare sostituzioni in garanzia con altre ugualmente difettose o peggio ancora,con gopro di altre persone che a loro volta hanno inviato in assistenza per lo stesso problema?
Io avevo una Hero 4 Silver, ma vedendo come sono andate le cose,sino stato contento di averla data indietro e aver ripreso tutti i soldi...
Posso chiedere di che difetti parlate? Ho la 4 silver e per ora mi pare tutto a posto, non vorrei accorgermene a garanzia finita.
Ho cercato un po' online ma non mi pare ci siano difetti noti... a parte forse qualche lcd montato male.
Su alcune se filmi con il WiFi acceso si sente un sottofondo rumoroso tipo "elicottero".
Io per ora personalmente non l'ho mai sentito. Tutte le Silver che ho visto in giro erano funzionanti alla perfezione.
Ah in effetti non filmo mai con il wifi perché si mangia la batteria della gopro e pure del telefono. Però se si usa con il telecomando immagino sia fastidioso.
Appena riesco faccio una prova. Grazie!