Dopo questi post sto seriamente pensando di aspettare la nuova Garmin Virb Xe...sono curioso di vederla all'opera
Devo dire che questa gopro 4 è una gran brutta storia, premetto che possiedo la gopro hd 1, e ho sempre apprezzato la filosofia di questa videocamera, ma l'ultima nata penso sia un prodotto assolutamente deludente.
Prove e riprove, niente, alla fine ho effetuato il reso ad Amazon, l'ho restituita come "difettosa", chiedendone in cambio un altra, ma facendo un giro sulla rete ho capito che è un problema piu' grave, qui non siamo in presenza di un singolo esemplare difettoso, è una vergogna che un prodotto di quel prezzo abbia una qualità costruttiva cosi scadente. Sostanzialmente se mi faccio una escursione in mtb di 2-3 ore, dovro' mettere in conto che l'audio sarà pieno di disturbi, "pop" "click". La mia Gopro Hd 1 Ha un case in plastica molto piu'solido, e a parte la qualità scadente dell'audio non mi da nessun problema di disturbi.A quanto pare... la maggior parte delle gopro4 ha questo genere di problemi senza contare che se tieni acceso il wifi anch'esso interferisce con l'audio, e genera altri disturbi ancora.Insomma tirando le somme, Mi sono comprato una videocamera praticamente senza audio, instabile, con problemi di freezing (si blocca), poco versatile, con una batteria dalla durata ridicola... al prezzo di vendita di 529 euri (io l'ho pagata 430) con qualità costruttiva da bancarella cinese.Ora ho chiesto il cambio, lunedi il corriere la ritirerà a casa mia e me ne porterà, un altra, dopodichè se non cambierà nulla (piu' che probaile)...desistero' e chiedero' la restituzione dei soldi.Vi terro' aggiornati, spero di essere utile a chi sta pensando di acquistarla.