Ciao Maraike,
è impostata a 960x30 fps wide
ora ho fatto l'aggiornato e vediamo cosa succede alla prossima uscita.
Grazie
prego, se posso dare una mano ci sono
l'hai aggiornata tramite app del telefono o via memory card?
Ciao Maraike,
è impostata a 960x30 fps wide
ora ho fatto l'aggiornato e vediamo cosa succede alla prossima uscita.
Grazie
News dell aggiornamento? Ho letto molti problemi
prego, se posso dare una mano ci sono
l'hai aggiornata tramite app del telefono o via memory card?
ho provato ad anare un pò indietro, am non ho trovato nulla, spero qualcuno possa aiutarmi:
- ho appena preso la gopro3+
- fatto aggiornamento e sembra tutto ok
- installato app su Samsung S4
1) problema: per attivare il wifi sulla gopro3+ mi dice di premere 2 volte il tastino dedicato, e che il wifi è acceso se lampeggia la luce blu. Beh, sono riuscito ai vedere la luce lampeggiante solo una volta....in tutte le altre volte si accende una volta la luce blu e poi si spegne senza più riaccendersi
Questo porta inevitabilmente al fatto che il cell non trova la telecamera
2) problema: l'unica volta che la luce blu è rimasta accesa, il cell si è collegato alla telecamera, ma non si vedeva nulla, nel senso che non era abilitata la visione dal cell di quello che riprendeva la telecamera
il problema n.2 ho letto che sembra una cosa risaputa (peccato) , ma per il problema 1 non riesco proprio a capire....
Qualcuno di voi sa come ovviare al problema diritti d'autore della colonna sonora su Vimeo? Prima si poteva caricare i video con qualsiasi brano senza problemi. Oggi anche Vimeo, come Youtube del resto, mi rompe i cocomeri e non mi carica i video per il motivo citato. Grazie a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?