Registrando i miei video sempre a 720p, che differenza noterei tra hero3+ silver, hero3 white e hero4 base?
Occhio che la 4 base è proprio base...no wifi, no batteria estraibile, no go pro estraibile dal case...è proprio terra terra..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vorrei condividere con voi questo video montato oggi con gopro studio...dopo quasi un anno di digiuno editing...
nulla di che cmq...
http://youtu.be/ZmHPbnMUsbI
personalmente non sono soddisfatto dei colori che dai video originali cambia molto...in peggio
guarda ti capisco, è anche un mio cruccio. ma del resto pubblicando su you tube non c'è di meglio da aspettarsi, anzi ti posso dire, essendo molto fissato con i colori e nitidezza, che è molto apprezzabile in termini di qualità.
con che cosa editi?
scusami in che senso quando editavi con premiere?
solitamente editi con go pro studio? quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?
a me go pro studio si impalla e salta continuamente le sequenze quando faccio il montaggio dei vari spezzoni o provo a inserire degli effetti
quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?mentre con premiere? non so se hai notato queste differenze
quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?mentre con premiere? non so se hai notato queste differenze
Vabbè ma con vegas hai lo stesso la funzione di taglio quindi poco conta. Diciamo che gopro studio è più intuitivo di tutti i programmi di questo genere e fra i più semplici. Per esempio io mi trovo molto bene a fare lo slow motion con gopro studio.