Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Grazie della risposta. Quindi non ci sono altre possibili soluzioni per prolungare?

Esiste un temporizzatore per dare lo stare di ripresa?

Sorry per le domande poco tecniche.

ho trovato un modo per usare la gopro come webcam...
il processo è un pò contorto...
si deve collegare la gopro al pc tramite wifi ed eventualmente il pc via cavo alla rete internet..

questo video spiega come fare..

Instructions showing howto use a GoPro Hero3 as a webcam for live streaming - YouTube


in questo caso,penso che collegando la go pro con un alimentatote usb,dovresti farcela a mantenerla accesa per un bel pò...
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Curiosità... che sportellino posteriore utilizzate? Quello completamente stagno o quello 'finestrato'?
Io, ad ora, sempre usato case stagno ma la qualità audio è praticamente improponibile... Con il finestrato, nel caso di giri con acqua/pioggia/guadi/neve si rischia entri acqua rovinando la GoPro???
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Curiosità... che sportellino posteriore utilizzate? Quello completamente stagno o quello 'finestrato'?
Io, ad ora, sempre usato case stagno ma la qualità audio è praticamente improponibile... Con il finestrato, nel caso di giri con acqua/pioggia/guadi/neve si rischia entri acqua rovinando la GoPro???

Eh beh fai te... è aperto :hahaha:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Curiosità... che sportellino posteriore utilizzate? Quello completamente stagno o quello 'finestrato'?
Io, ad ora, sempre usato case stagno ma la qualità audio è praticamente improponibile... Con il finestrato, nel caso di giri con acqua/pioggia/guadi/neve si rischia entri acqua rovinando la GoPro???

L'acqua entra sicuro!
Io quello aperto lo uso al massimo se fa due gocce d'acqua di numero! se piove o se d'estate la polvere è eccessiva meglio non rischiare..
 

Aracno_J

Biker serius
31/5/13
151
6
0
Lugano
www.swisspets.com
Con l'app della gopro per smartphone dovresti risolvere il problema. Altrimenti si dovrebbe trovare il display lcd come accessorio.

Oppure fai come il 90% dei possessori: a casaccio! :celopiùg: :-)

Io uso l app gopro, molto comoda se hai una gopro in cui puoi usare la rete wifi. Anche lcd è molto comodo, lo uso sulla goprp hd, aumente un po il peso e l ingombro ma è di una gran comodità.

Oggi montero prima la hd e poi la 3+ balck sul drone e faro dei voli per confrontare le 2 realtà :il-saggi:
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
qualcuno usa la gopro sotto la visiera del casco integrale?
come l'avete fissata?

ze9e8ura.jpg

+ vite su visierina x fissaggio più sicuro
 

mtbamaranto

Biker popularis
6/7/13
85
0
0
Livorno
Visita sito
Salve a tutti,
sono in procinto di comprare la mia prima actioncam seria, per ora ho usato un "giocattolo" di Deca da 45 euro...
Ormai mi butto sulla GoPro si ma quale?
Utilizzo per riprendere i giri in MTB.
La Black è fuori discussione, troppi soldi, non ho un computer potente, sarebbe sprecata.
Tra White e Silver c'è parecchia differenza?


Grazie
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Vedere queste immagini subacque con la GoPro mi fanno venire un'incazzatura unica, scherzando chiaramente. Considerate che l'estate scorsa ho fatto una vacanza in Madagascar e, chiaramente, GoPro al seguito insieme alla reflex. Il problema è che avevo la HD2 e non, come ora la 3.. Per cui TUTTI i video fuori fuoco! Una rosicata unica! ( per chi non fosse Roma, rosicare indica anche adirarsi...). Bellissime riprese.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Vedere queste immagini subacque con la GoPro mi fanno venire un'incazzatura unica, scherzando chiaramente. Considerate che l'estate scorsa ho fatto una vacanza in Madagascar e, chiaramente, GoPro al seguito insieme alla reflex. Il problema è che avevo la HD2 e non, come ora la 3.. Per cui TUTTI i video fuori fuoco! Una rosicata unica! ( per chi non fosse Roma, rosicare indica anche adirarsi...). Bellissime riprese.
Grazie, anche se non capisco molto questo discorso sulle hero 2 e le riprese fuori fuoco... questo video è stato fatto nell'ottobre 2012 con la hero2:

Sardinia Random Trip on Vimeo

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo