GoPro 9 Black

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi ha colpito subito questo

379,98 € include
un abbonamento di 1 anno a GoPro1
o
479,99 €
senza abbonamento

per il resto sembra avere caratteristiche eccezionali, grandi migliorie rispetto alla mia hero 6 black, che meno di 3 anni fa costava più di questa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti and meteor

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
non ho ben capito se è veramente conveniente l'offerta al lancio o c'è qualche fregatura dietro. Sicuramente una bella cam, però non capisco perchè continuino a non mettere la stabilizzazione ottica. Inoltre 2 display a colori e dimensioni maggiori comporteranno anche maggior peso. Resta il fatto che come resa video credo sia ancora la migliore
 

matteobonf

Biker novus
23/3/13
39
43
0
Visita sito
non ho ben capito se è veramente conveniente l'offerta al lancio o c'è qualche fregatura dietro. Sicuramente una bella cam, però non capisco perchè continuino a non mettere la stabilizzazione ottica. Inoltre 2 display a colori e dimensioni maggiori comporteranno anche maggior peso. Resta il fatto che come resa video credo sia ancora la migliore

Furboni anfami... a loro conviene avere gli abbonamenti ricorrenti... tanto una volta che inizi a metterci su la roba, 90% poi ce la lasci e continui a pagare...
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Furboni anfami... a loro conviene avere gli abbonamenti ricorrenti... tanto una volta che inizi a metterci su la roba, 90% poi ce la lasci e continui a pagare...
dando un'cchiata in giro sembrerebbe proprio un'offerta per attirare cliente nel servizio di abbonamento, quindi se la si acquista con l'abbonamento incluso e lo si disattiva subito in modo da non dimenticarsene (o lo si fa entro l'anno), si prende una cam nuova con un 20% di sconto che non è male, poi sicuramente loro contano su quelli che si dimenticano di disattivare l'abbonamento e quindi tra un anno gli spilleranno in automatico altri 50€.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.810
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi ha colpito subito questo

379,98 € include
un abbonamento di 1 anno a GoPro1
o
479,99 €
senza abbonamento

per il resto sembra avere caratteristiche eccezionali, grandi migliorie rispetto alla mia hero 6 black, che meno di 3 anni fa costava più di questa

Stesse mie considerazioni (e anche io ho la 6).

Ero passato dalla 2 alla 6; non so se abbracciare la regola della quarta generazione :-) o prendere questa, anche perchè la 6 comunque non è che non vada bene, anzi. Tenendo conto le mie esigenze e che le batterie che ho e certi accessori come il case non sono compatibili forse la mia 6 la tengo ancora....
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
È spiegato un po’ male, ma dovrebbe funzionare così:
- se hai già l’abbonamento la paghi 379,98€ se la compri sul sito
- se fai prima l’abbonamento (49,99€), poi la paghi 379,98€ sempre se la compri sul sito
- se non fai l’abbonamento la paghi 479,99€ (salvo sconti del venditore) comprandola dove vuoi.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
È spiegato un po’ male, ma dovrebbe funzionare così:
- se hai già l’abbonamento la paghi 379,98€ se la compri sul sito
- se fai prima l’abbonamento (49,99€), poi la paghi 379,98€ sempre se la compri sul sito
- se non fai l’abbonamento la paghi 479,99€ (salvo sconti del venditore) comprandola dove vuoi.

no se provi a metterla nel carrello, ti fanno vedere che paghi la cam 329 euro ,49 euro l'abbonamento e una SD in regalo, per un totale di 379 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: akirosan

Classifica mensile dislivello positivo