Gonnosfanadiga – 4^ prova Campionato Regionale DownHill 30 settembre 2012.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
uff che fatica sono veramente a pezzi

inizio con i complimenti a Tore (Boicco, oltre che ai ragazzi della taxus) per essere riuscito ad inventarsi una gara a dir poco epica. pista impressionante veramente da campionato nazionale. almeno 2 passaggi da "coppa del mondo". organizzazione impeccabile nonostante le difficilissime condizioni logistiche. personalmente è stato un massacro a causa del brutto incidente occorso a Fabio sabato mattina che ci ha purtroppo condizionato tutto il fine settimana. A PROPOSITO: FABIO IN BOCCA AL LUPO - SEI UN DURO E NON AVRAI NESSUN PROBLEMA A RECUPERARE ALLA GRANDE -
ci vediamo a carbonia
 

Boicco

Biker popularis
27/4/07
90
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
uff che fatica sono veramente a pezzi

inizio con i complimenti a Tore (Boicco, oltre che ai ragazzi della taxus) per essere riuscito ad inventarsi una gara a dir poco epica. pista impressionante veramente da campionato nazionale. almeno 2 passaggi da "coppa del mondo". organizzazione impeccabile nonostante le difficilissime condizioni logistiche. personalmente è stato un massacro a causa del brutto incidente occorso a Fabio sabato mattina che ci ha purtroppo condizionato tutto il fine settimana. A PROPOSITO: FABIO IN BOCCA AL LUPO - SEI UN DURO E NON AVRAI NESSUN PROBLEMA A RECUPERARE ALLA GRANDE -
ci vediamo a carbonia
Grazie dei complimenti, Tore.
Il merito della pista è anche di Gianni, Mauro e Andrea per la tracciatura e, oltre a loro, di diversi componenti della Taxus per le attività di picconaggio.

Ci rende soddisfatti il fatto che la pista è piaciuta alla maggioranza, e siamo contenti (ed anche un po' orgogliosi...) di aver organizzato una gara difficile ma al contempo non pericolosa: lo dimostra il fatto che, oltre al ginocchio di Fabio, nonostante le numerosissime cadute non ci sono stati altri traumi rilevanti.

Riguardo Fabio, tutta la Taxus si unisce all'augurio di Macio:
FABIO IN BOCCA AL LUPO!!!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
Come gia' fatto ieri alle premiazioni, rinnovo i complimenti all' organizzazione che ieri si e' espressa ai massimi livelli. Location degna di un evento nazionale, risalite, anche se sanzia sanzia, ci hanno portato su con mezzi attrezzati per un antisballottamento bici di notevole fattura, anche se alcune si sono un po pistorate, ma di solito e' cura del proprietario che la bici non abbia contatto con le altre, avendo un po di accortezza. Pranzo, locale ed organizzazione catering impeccabile. Premiazione a livelli mondiale. E poi, non ultima, ma in primus...UNA PISTA BELLISSIMA. anche se ho fatto quasi tutte le varianti... mi sono divertito tantissimo... .
Un augurio a Fabbbio che e' un duro, dove la Bagarri girl mi ha chiasto preoccupata se potesse continuare a fare dh.
Dady ci hai fatto spaventare tantissimo, menomale che era solo spavento.
Luca, merito della bici di babbo.
Bravissimi i giovani Denanni, Dicesare, Fojanesi, Pinna e Spano.
Ottimi, Andea, Gianluca, Moreno, Luca e... Mariano ah,ah,ah.
Degli altri... non c'e' bisogno di farvi i complimenti xche' siete i top riders.

Nzomma.... una bellissima gara nell'elegia dell adrenalina, divertimento, location, e tutto quello che noi tutti desideriamo, ovvero stare con tutti gli amici che amano questa bellissima disciplina.
Tore, e tutti i Taxi rubati, ops, Taxus Bacata, grazie per la bella gara. mo trovate un altra pista... logisticamente accessibili ai soccorsi. E' una considerazione importantissima per la sicurezza di tutti. IN BOCCA AL LUPO.
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
carissimi,
mi accodo ai complimenti fatti.........
bravissimi.............
tore saba un grande:celopiùg:,
una calma da far spavento, con il quale ha gestito sviluppo e organizzazzione ...
dei suoi collaboratori che dire,mauro, gianni,la squadra tutta, etc,
una manica di pazzi scatenati,complimenti anche a loro...
il percorso?!
minka e kuaddu...
per me massacrante,ripidoni da paura e lunga un'infinità...
per veri camikaze per chi li ha affrontati,
e per veri pedalatori per chi ha scelto le varianti,
temponi allucinanti....
mi sono divertito tantissimo e sopratutto rivedere tutto lo staff DH al completo non ha prezzo....
ci vediamo a carbonia...

ps.
fabio, auguroni di pronta guarigione...
boia chi molla..
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
bellissima manifestazione, pubblico molto presente e chiassoso, sopratutto in zona pietraia. felicissimo di aver rincontrato e abbracciato i miei migliori amici, tra cui il mio fratellone macio68, con l'augurio di rivederci a carbonia, ma questa volta per guerrarcela fino all'ultimo metro.
ciao amici miei ci si vede tutti il 14 a carbonia:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo