Gomme per MTB, così difficili da trovare ?

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
mcmic ha scritto:
itecvu ha scritto:
No, be a Milano di negozi ci sono, ma nessuno ha li da vedere e toccare altri modelli oltre ai soliti :?

beh, credo che quello sia solo il problema di mantenere della merce in magazzino: di solito tieni quella che sai di vendere!

credo che alcuni tengano anche i modelli dove ci guadagnano maggiormente... %$))
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Pedalealpino ha scritto:
mcmic ha scritto:
itecvu ha scritto:
No, be a Milano di negozi ci sono, ma nessuno ha li da vedere e toccare altri modelli oltre ai soliti :?

beh, credo che quello sia solo il problema di mantenere della merce in magazzino: di solito tieni quella che sai di vendere!

credo che alcuni tengano anche i modelli dove ci guadagnano maggiormente... %$))


a questo, in tutta onestà, non avevo pensato.... 8-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
itecvu ha scritto:
ESEMPIO le GEAX MExcal a me paicciono molto ma mi dite DOVE cacchio le posso trovare ????
Non le ha nesssssuno !!!! :razz: :razz: :razz: :razz:

Bramati point a Canonica d'Adda! Stamattina ne aveva, non penso le abbia esaurite. Tel 02/9095390
Sono molto simile alle Specy mod.Rockster.....marca con la quale tu ti sei trovato molto bene.
 
R

rosso5

Ospite
A mio avviso il problema e' che ci sono troppi modelli, considerando che la gomma ideale (scorrevole che abbia grip e resista al fango) non esiste, rimane un fattore soggettivo che sicuramente aiuta nella tecnica ma non sopperisce totalmente, magari ne comperi una che ti sembra il massimo ma poi per il tuo stile di guida non va bene, l'unica e' accontentarsi delle recensioni ed eventualmente contattare il distributore per sapere dove trovarla. :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
itecvu ha scritto:
Ho provato a mandare una Mail a Officina Girardi (che se non ricordo male è anche un utente del forum) ma mi ritorna indietra avvertendomi che l'indirizzo è sbagliato...........

L'indirizzo E-mail dovrebbe essere il seguente: [email protected]
Scusa, ma perchè non li hai contattati via MP quando hai visto che via E-mail non funzionava? :?: Tanto più che è proprio un "negozio ufficiale" del forum :-o
 
Mi devo scusare con tutti quelli che mi hanno contattato ma è da due giorni che ho un problema con il pc e non riesco a ricevere la posta dagli indirizzi e-mail.
Spero di risolvere il problema il prima possibile, in ogni caso contattaemi via MP o all'indirizzo se non vi rispondo tempestivamente è sempre a causa di questo problema.

Chiedo nuovamente scusa a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo