Gomme per MTB, così difficili da trovare ?

Amuro_Rey

Biker celestialis
Possibile che le gomme per MTB sono così difficili da trovare ? :???:
Io sarò anche molto stordito ma mi pare che TUTTI i negozi abbiamo a catalogo SEMPRE E SOLO i SOLITI MODELLI, le Hutchinson Python, le Michelin Comp S, le Specy Enduro e BASTA !
Possibile che nessuno tenga qualche gomma più "bella" ??? :???:
La GEAX fa 20000 modelli nei negozi trovi sempre gli stessi 2, la specy idem, la Kenda pure, ma che schifo :? :-( :? :-(
E se vado in internet è uguale, per trovare qualche cosa di meglio devo andare su qualche si vende "straniero", ma mi chiedo Voi tutte ste gomme dove le trovate ? 8-) 8-) 8-) 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
itecvu ha scritto:
...ma mi chiedo Voi tutte ste gomme dove le trovate ? 8-) 8-) 8-) 8-)

Premettendo che non ho provato "tutte ste gomme", quelle che ho avuto me le hanno sempre procurate al negozio dove mi servo abitualmente. Ma tu mi vuoi far credere che in tutta Milano e dintorni nessuno sia in grado di procurarti dei pneumatici per mtb? :?:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
itecvu ha scritto:
No, be a Milano di negozi ci sono, ma nessuno ha li da vedere e toccare altri modelli oltre ai soliti :?

beh, credo che quello sia solo il problema di mantenere della merce in magazzino: di solito tieni quella che sai di vendere!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
è vero,... difficilissimo trovarle..!

IO ho ordinato QUESTA ESTATE delle Maxxis High Roller da 26" 2,1" in ben 3 negozi diversi e adesso è ormai il 2005 che nn ho ancora niente...

tutti dicono che nn le trovano.:! bhoooooooooo
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
di solito nei negozi si trovano quelle che sicuramente si vendono...però se tu chiedi di ordinarle non dovrebbero farti problemi...

per il toccarle con mano...a cosa serve? una volta visto il disegno e il tipo
di utilizzo per cui sono progettate su internet dovresti essere abbastanza sicuro di quello che compri. :-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
itecvu ha scritto:
Anzi psesso dicono che possono ordinare solo quelle che già hanno li :cry:

sono andato almento 3 o 4 volte in quei negozi lì a dire di cercarmi quelle dannate gomme.. e niente da fare..! neanche dovessi montarle su una ferrari.. nn so io!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
le ho ordinate in 3 negozi..! dicono che non gli sono arrivate..!
si ma son passati sei mesi ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Purtroppo sono molti i negozianti che lavorano con approssimazione e dozzinalità a dir poco scandalose, ormai la professionalità la si trova sempre più di rado.
Quasi certamente il tuo sivende non tiene con una certa continuità contatti commerciali con l'azienda distributrice (della serie: un ordine a inizio stagione e arrivederci alla prossima...) oppure si dimentica di inserire le tue richieste negli eventuali ordini futuri (...film già visto più di una volta...).
Comunque sia, siamo sempre noi bikers ad andarci di mezzo...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
xtrncpb ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
le ho ordinate in 3 negozi..! dicono che non gli sono arrivate..!
si ma son passati sei mesi ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Purtroppo sono molti i negozianti che lavorano con approssimazione e dozzinalità a dir poco scandalose, ormai la professionalità la si trova sempre più di rado.
Quasi certamente il tuo sivende non tiene con una certa continuità contatti commerciali con l'azienda distributrice (della serie: un ordine a inizio stagione e arrivederci alla prossima...) oppure si dimentica di inserire le tue richieste negli eventuali ordini futuri (...film già visto più di una volta...).
Comunque sia, siamo sempre noi bikers ad andarci di mezzo...



veramente.. hai ragione.. pensa nn so quanti viaggi in macchina mi son fatto x trovare ste gomme....
:cry:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ragazzi, penso che il problema, stavolta, vada un po' oltre la professionalità o meno del negoziante. Molte volte aprire trattative con un nuovo fornitore solo per poca merce non conviene... Io parlo del mercato dell'informatica, ma sicuramente è così anche in quello delle bike.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
erik-drummer ha scritto:
xtrncpb ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
le ho ordinate in 3 negozi..! dicono che non gli sono arrivate..!
si ma son passati sei mesi ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Purtroppo sono molti i negozianti che lavorano con approssimazione e dozzinalità a dir poco scandalose, ormai la professionalità la si trova sempre più di rado.
Quasi certamente il tuo sivende non tiene con una certa continuità contatti commerciali con l'azienda distributrice (della serie: un ordine a inizio stagione e arrivederci alla prossima...) oppure si dimentica di inserire le tue richieste negli eventuali ordini futuri (...film già visto più di una volta...).
Comunque sia, siamo sempre noi bikers ad andarci di mezzo...


veramente.. hai ragione.. pensa nn so quanti viaggi in macchina mi son fatto x trovare ste gomme....
:cry:

Hai ragione ho speso + in benzina che in pezzi per la MTB :???: :???:
Per poi sentirti nella maggior parte delle volte %&$%§ su :$$$: , e più la città eè grande e più le :$$$: sono ENORMI !
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ragazzi, penso che il problema, stavolta, vada un po' oltre la professionalità o meno del negoziante. Molte volte aprire trattative con un nuovo fornitore solo per poca merce non conviene... Io parlo del mercato dell'informatica, ma sicuramente è così anche in quello delle bike.
Verissimo.
Però s'io fossi un negoziante cui un Cliente venga a chiedere un prodotto che non ho in magazzino e con la cui Casa distributrice non intrattengo rapporti commerciali... al Cliente rispondo gentilmente che mi sarà difficile far arrivare ciò che mi chiede...
Ma siccome non sono negoziante e lavoro anch'io nel campo dell'informatica... a ciascuno la sua "Professione".

Saluti. :cool:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
itecvu ha scritto:
ESEMPIO le GEAX MExcal a me paicciono molto ma mi dite DOVE cacchio le posso trovare ????
Non le ha nesssssuno !!!! :razz: :razz: :razz: :razz:

Se non ti interessano Tubeless le ha Decathlon a meno di € 15,00, prova a chiedere se ti procurano anche altri modelli Geax.

Il mio meccanico di fiducia (Solo perchè ci passo davanti per andare in ufficio) ha tranquillamente Geax, infatti ho appena montato l'Argo e dovendo ordinare una Barro Marathon e 2 Mezcal da 2,10 mi ha detto che tempo 7gg le ho :eek:

Sarà un caso? spero di no.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ho provato a mandare una Mail a Officina Girardi (che se non ricordo male è anche un utente del Forum) ma mi ritorna indietra avvertendomi che l'indirizzo è sbagliato :razz: :???: :-( :?
Sono sempre + dell'idea che i si vende Italiani hanno veramente ancora molto da imparare dai si vende esteri :???: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo