Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Una domanda...ma alla fine come sono ste continental?
Non prendendo in considerazione la mescola economica dico che un colosso come Continental non puo' proporre una sola mescola pensando che sia scorrevole,che sia longeva e che abbia grip.La blackchili e' un compromesso che pero' davanti su roccie bagnate e' da panico e dietro risulta un po' troppo gripposa a discapito della scorrevolezza.Dietro comunque non e' male al limite la gonfi un po' di piu'.:spetteguless:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Non prendendo in considerazione la mescola economica dico che un colosso come Continental non puo' proporre una sola mescola pensando che sia scorrevole,che sia longeva e che abbia grip.La blackchili e' un compromesso che pero' davanti su roccie bagnate e' da panico e dietro risulta un po' troppo gripposa a discapito della scorrevolezza.Dietro comunque non e' male al limite la gonfi un po' di piu'.:spetteguless:

A ok quindi all anteriore dici che sul bagnato meglio la charge o la hr2 in mescola 3c maxxterra?
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Buongiorno a tutti, purtroppo a causa di una brutta caduta sono fermo al palo per una decina di giorni e allora ne voglio approfittare per ordinare qualcosa e fare un po di manutenzione alla bici.
Ho una canyon strive e monto all'anteriore un minin 2,5 superatacky e al posteriore un'ardent Exo da 2,4. Il posteriore è arrivato alla frutta e vorrei montare qualcosa di più scorrevole, avrei trovato un high roller 2 2ply da 2,4 ad un buon prezzo , monto questo o vado sul sicuro montando il buon classico high roller da 2,35 ( virtuali ��)?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Buongiorno a tutti, purtroppo a causa di una brutta caduta sono fermo al palo per una decina di giorni e allora ne voglio approfittare per ordinare qualcosa e fare un po di manutenzione alla bici.
Ho una canyon strive e monto all'anteriore un minin 2,5 superatacky e al posteriore un'ardent Exo da 2,4. Il posteriore è arrivato alla frutta e vorrei montare qualcosa di più scorrevole, avrei trovato un high roller 2 2ply da 2,4 ad un buon prezzo , monto questo o vado sul sicuro montando il buon classico high roller da 2,35 ( virtuali ��)?
Guarda che e' molto piu' scxorrevole l'Ardentb del High Roller.:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ma davvero?!?!?!?!?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mi sono fatto fregare dal nome allora :smile::smile::smile:

Azz eppure mi hanno sempre parlato bene delle doti di scorrevolezza dell' highroller, sarà mica per la poco larghezza?

Tu che gomma mi consigli per il posteriore?
io ho sempre trovato scorrevole l' hr e anche l' hr2. la cosa è molto soggettiva.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
ma davvero?!?!?!?!?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mi sono fatto fregare dal nome allora :smile::smile::smile:

Azz eppure mi hanno sempre parlato bene delle doti di scorrevolezza dell' highroller, sarà mica per la poco larghezza?

Tu che gomma mi consigli per il posteriore?
Non dico che non sia scorrevole dico solo che l'Ardent e' piu' scorrevole.Se vuoi una gomma piu' scorrevole di quella che monti potresti diminuire la serione.Io la monto in 2.25 e sono megasoddisfatto.Se vuoi stare in Maxxis ed avere piu' scorrevolezza ti consiglio vivamente il Crossmark Lust 2,25 eccezionale per la bella stagione.Io non la monto solo perche' non la trovo 27,5-2.25.EXO.Schwalbe ha il RR da 2,35 che dovrebbe essere un pelo piu'scorrevole dell'Ardent 2,40.Interessante e' anche il NN ma e' piu' scorrevole la tua.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
una domanda..sto iniziando a guardarmi in giro e a recuperare pezzi per montare la mia futura biga Am/trail spinto..si tratterà di una genius 27,5 e ora sono al capitolo gomme..apprezzo le maxxis e avrei pensato di monatre una ardent 2.4 TR al posteriore e una high roller II exo 2.4 anteriormente..una curiosità..la HR può essere tranquillamente latticizzata o porta noie??..andrebbe accoppiata con un cerchio arch-ex..grazie mille a tutti!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sabato poi è successo, la Mary ha lasciato il suo primo tassello laterale, dopo poco più 1100km.
Ieri poi ho deciso di riprovare e ho ordinato un'altra Mary, sempre Evo, Trailstar, vediamo se va meglio.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
grazie mille, ma anche qui il 27.5 non è disponibile.. è più di un mese che è introvabile ovunque.:omertà:

Bike-components conviene chiedere quando arrivano le prossime, ne vendono cosi tante, che sul sito non le mettono disponibili, ma se ordini può essere che in 1-2 settimane te la danno.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Bike-components conviene chiedere quando arrivano le prossime, ne vendono cosi tante, che sul sito non le mettono disponibili, ma se ordini può essere che in 1-2 settimane te la danno.

ah ottimo, provo a mandargli una mail!

ne approfitto x un piccolo ot.. come sei riuscito ad impostare la firma con 3 valori?


Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo