penso equivalga approssimativamente al trailstar schwalbe. io la uso all' anteriore e non mi pare poi così dura. In futuro però proverò la mescola più morbida.
Tu come ti sei trovato con le continental?
penso equivalga approssimativamente al trailstar schwalbe. io la uso all' anteriore e non mi pare poi così dura. In futuro però proverò la mescola più morbida.
uso attualmente schwalbe, devo ancora provare continental.Tu come ti sei trovato con le continental?
Non prendendo in considerazione la mescola economica dico che un colosso come Continental non puo' proporre una sola mescola pensando che sia scorrevole,che sia longeva e che abbia grip.La blackchili e' un compromesso che pero' davanti su roccie bagnate e' da panico e dietro risulta un po' troppo gripposa a discapito della scorrevolezza.Dietro comunque non e' male al limite la gonfi un po' di piu'.Una domanda...ma alla fine come sono ste continental?
Non prendendo in considerazione la mescola economica dico che un colosso come Continental non puo' proporre una sola mescola pensando che sia scorrevole,che sia longeva e che abbia grip.La blackchili e' un compromesso che pero' davanti su roccie bagnate e' da panico e dietro risulta un po' troppo gripposa a discapito della scorrevolezza.Dietro comunque non e' male al limite la gonfi un po' di piu'.
Dalla miglior alla peggiore su roccie umide:1)charge 2)hr2 3c 3)Qualsiasi Conti blackchili.A ok quindi all anteriore dici che sul bagnato meglio la charge o la hr2 in mescola 3c maxxterra?
Guarda che e' molto piu' scxorrevole l'Ardentb del High Roller.Buongiorno a tutti, purtroppo a causa di una brutta caduta sono fermo al palo per una decina di giorni e allora ne voglio approfittare per ordinare qualcosa e fare un po di manutenzione alla bici.
Ho una canyon strive e monto all'anteriore un minin 2,5 superatacky e al posteriore un'ardent Exo da 2,4. Il posteriore è arrivato alla frutta e vorrei montare qualcosa di più scorrevole, avrei trovato un high roller 2 2ply da 2,4 ad un buon prezzo , monto questo o vado sul sicuro montando il buon classico high roller da 2,35 ( virtuali ��)?
Guarda che e' molto piu' scxorrevole l'Ardentb del High Roller.
io ho sempre trovato scorrevole l' hr e anche l' hr2. la cosa è molto soggettiva.ma davvero?!?!?!?!?
Mi sono fatto fregare dal nome allora
Azz eppure mi hanno sempre parlato bene delle doti di scorrevolezza dell' highroller, sarà mica per la poco larghezza?
Tu che gomma mi consigli per il posteriore?
Non dico che non sia scorrevole dico solo che l'Ardent e' piu' scorrevole.Se vuoi una gomma piu' scorrevole di quella che monti potresti diminuire la serione.Io la monto in 2.25 e sono megasoddisfatto.Se vuoi stare in Maxxis ed avere piu' scorrevolezza ti consiglio vivamente il Crossmark Lust 2,25 eccezionale per la bella stagione.Io non la monto solo perche' non la trovo 27,5-2.25.EXO.Schwalbe ha il RR da 2,35 che dovrebbe essere un pelo piu'scorrevole dell'Ardent 2,40.Interessante e' anche il NN ma e' piu' scorrevole la tua.ma davvero?!?!?!?!?
Mi sono fatto fregare dal nome allora
Azz eppure mi hanno sempre parlato bene delle doti di scorrevolezza dell' highroller, sarà mica per la poco larghezza?
Tu che gomma mi consigli per il posteriore?
che versione / mescola?Io le ho davanti e dietro e sono perfette nessuna perdita o altro
che versione / mescola?
Posso chiederti dove visto che è introvabile?sabato poi è successo, la Mary ha lasciato il suo primo tassello laterale, dopo poco più 1100km.
Ieri poi ho deciso di riprovare e ho ordinato un'altra Mary, sempre Evo, Trailstar, vediamo se va meglio.
Posso chiederti dove visto che è introvabile?
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Bike-Components.de, 26"
grazie mille, ma anche qui il 27.5 non è disponibile.. è più di un mese che è introvabile ovunque.
Bike-components conviene chiedere quando arrivano le prossime, ne vendono cosi tante, che sul sito non le mettono disponibili, ma se ordini può essere che in 1-2 settimane te la danno.