Si. Già con un 25 mm è bello squadrato il 2.3 Maxxis.
quindi sarebbe addirittura meglio un 24?
Ma si sta andando verso una direzione per cui bisogna scegliere il cerchio in base alla gomma?
Si. Già con un 25 mm è bello squadrato il 2.3 Maxxis.
Vorrei montare una Ibex 27.5x2.4 FRC 60 come anteriore con una Lynx 27.5x2.25 FRC 60 al posteriore. Qualcuno ha provato questa accoppiata.
Andrebbero montate su una Commencal Meta V4 con forcella da 160.
A parte il comportamento fuoristrada, durante gli spostamenti su asfalto come si corportano, ci si riesce a pedalare o non scorrono?
Vai sereno....l'iBEX è una bomba ed il lynx è bello scorrevole e su terreno cedevole necessità di sensibilità...
L'accoppiata è da privilegiare su terreni secchi soprattutto per via delle mescole
In caso di percorsi su alfalto come si comportano? le consumo subito? Vorrei gomme polivalenti, non sono un rider esperto, ma non voglio cambiare gomma ad ogni uscita in base al meteo. In caso di pioggia non esco
Contenti quelli che fanno ruote e cerchi ....quindi sarebbe addirittura meglio un 24?
Ma si sta andando verso una direzione per cui bisogna scegliere il cerchio in base alla gomma?
gomme molto longeve via tranquillo...non hanno mescole morbide
la mescola più è morbida più dà aderenza, e viceversa.e come tenuta, di solito mescola poco morbida non e' sinonimo di adenrze peggiore.
dove posso acquistarle, su internet non si trovano facilmente, nei negozi ancora meno
A parita' di pressione, le differenze(esterne) tra una Maxxis HRII 2.40 montata su un canale da 19 e la stessa su canale da 25 sono minime.Si. Già con un 25 mm è bello squadrato il 2.3 Maxxis.
Prova a dare un'occhiata a quest'articolo :quindi sarebbe addirittura meglio un 24?
Prova su bicidamontagna.come come tenuta, di solito mescola poco morbida non e' sinonimo di adenrze peggiore.
dove posso acquistarle, su internet non si trovano facilmente, nei negozi ancora meno
Concordola mescola più è morbida più dà aderenza, e viceversa.
Minime si, ma almeno 2 mm di larghezza. Si passa da 60 mm a 62 mm. Quello che cambia molto però è la squadratura della gomma e come prendono i laterali.A parita' di pressione, le differenze(esterne) tra una Maxxis HRII 2.40 montata su un canale da 19 e la stessa su canale da 25 sono minime.
E' carente, poiché non considera affatto che il 90% degli stallonamenti e per colpo sulla spalla e non per deriva.Prova a dare un'occhiata a quest'articolo :
[url]http://www.mtb-mag.com/cerchi-la-larghezza-e-veramente-importante/[/URL]
personalmente l'ho trovato molto interessante.
Con i laterali in presa sono equivalenti, con l'HR2 leggermente migliore. Se stai sulla transizione il contrario.Domanda secca. Davanti sulle contropendenze (terra e roccia) meglio HR2 o DHF? a parità di mescola 3C.
Dopo aver disfatto l'ardent ancora in ottimo stato [emoji35] ho tolto l'high roller2 dall'anteriore e l'ho messo dietro (tanto non mi dispiaceva quando l'avevo da nuova) e davanti ho messo un minion dhf maxxterra..gomma per me assolutamente sconosciuta (nel senso che non l'ho mai usata prima) sono curioso,nel confronto con HR2 che reputo eccellente.
Vi dirò....[emoji3]
tapatalk