Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.515
10.156
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io su cerchio Dtswiss 512 con canale da 25 nessun problema del genere

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito

Su cerchio Spada con canale da 25 nessun problema
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Un amico monta senza nessun problema ,la Charge su ruote Bontrager canale 23 provenienti da una Slash. Io la Charge l'ho montata senza problemi su Mavic,E 13 e Dt Swiss
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ieri ho montato la Shorty St 2 ply su cerchi E 13. Ragazzi la spalla fa paura talmente e' sostenuta.Su un trail ipertecnico con presenza di roccie e radici bagnate avevo la pressione a 0,9 bar ripeto 0,9 bar. Verissimo che la velocità era bassissima ma come è sostenuta sta spalla.Risultato:tenuta e grip inimmaginabile. Quest'inverno ne vedremo delle belle
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

sul fango si sa, ma confermi che anche sul "duro-viscido" la gomma risponde bene?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stessa impressione che ho avuto usando schwalbe sg e michelin reinforced: spalla granitica.
 

macstex

Biker serius
25/8/13
234
1
0
Napoli
Visita sito
Fatemi capire una cosa,per trail non scassatissimi,poche rocce,morbido,duretto,qualche salto e qualche drop ...un peso in ordine di marcia di 90 kg...vale la pena montare gomme rinforzare tipo le SG? O resto sulle mie HR2?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a mio avviso è sempre meglio una gomma ben sostenuta strutturalmente. quindi meglio sg anche perché, come me, non sei un peso piuma.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

secondo me per i trail campani la struttura SG è esagerata...
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Salve io monto all'anteriore un bel magic mary super gravity, trasformato tubeless, io peso circa 75 kg
gonfio a una pressione da 1,8 bar, ma risulta abbastanza dura, fino a che pressione posso scendere senza stallonare?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sono delle buone ruote. Io le ho comprate come secondo multerò. Cerchio E 512 mozzi 350 normali e raggi Competition 2/1,8/2. Che valvola usi? Il cerchio all'interno ha il foro grande per la schedare e fuori per la presta?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.515
10.156
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sono delle buone ruote. Io le ho comprate come secondo multerò. Cerchio E 512 mozzi 350 normali e raggi Competition 2/1,8/2. Che valvola usi? Il cerchio all'interno ha il foro grande per la schedare e fuori per la presta?
Sai che non ci ho mai fatto caso se dentro è più largo? Ad ogni modo uso valvole col tassello conico, sembrano tenere meglio, e nastro telato Tesa crystal clear

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Sai che non ci ho mai fatto caso se dentro è più largo? Ad ogni modo uso valvole col tassello conico, sembrano tenere meglio, e nastro telato Tesa crystal clear

inviato dal mio Moto G Super Tacky
Infatti ci vogliono le coniche o le Mariposa con adatatore.Allora sono proprio gli E 512
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Salve io monto all'anteriore un bel magic mary super gravity, trasformato tubeless, io peso circa 75 kg
gonfio a una pressione da 1,8 bar, ma risulta abbastanza dura, fino a che pressione posso scendere senza stallonare?
se la senti abbastanza dura anche a pressioni basse è merito della carcassa sg molto rigida. anche a me dava la stessa sensazione pur se gonfiata a circa 1,8 bar.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo