• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hai preso le normali non SG ?
Facci sapere se hai problemi di tagli e forature... Altrimenti dalle SG passo anche io alle normali

Io uso da anni le Schwalbe e non ho mai avuto problemi di tagli e forature. Sulla vecchia Strive nel 2014 ho preso la Mary e Hans, le ho usate finché è arrivata quella nuova, senza problemi di tagli. La Mary aveva il problema dei tasselli, ma dopo 800km. Schwalbe quel problema a quanto pare per il 2015 lo ha risolto.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
MA SI riescono a pedalare su asfalto e/o strade bianche ? Io non faccio solo discesa
thanks

Anno 2014,



fatto con la Strive vecchia, avevo due coppie ruote
Mavic con Mary davanti, dietro alternavo Hans e RockRazor
Dt-Swiss con MuddyMary davanti, dietro MAxxis DHF poi MagicMary

Da ciclabile, strade forestali a singletrail sopra i 3000m fatto di tutto.
 
Reactions: gianry

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] mi sapresti dire la larghezza effettiva del magic mary? Su che cerchi la monti (larghezza canale)?

E' larga e ha buon volume?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] mi sapresti dire la larghezza effettiva del magic mary? Su che cerchi la monti (larghezza canale)?

E' larga e ha buon volume?

Non la monto subito, probabilmente passa qualche settimana, cerchio è un DT-Swiss EX1501

Io mi son sempre trovato bene, è bella largha e ha un buon volume. Girando guardandola ti da un buon senso di sicurezza.
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Non la monto subito, probabilmente passa qualche settimana, cerchio è un DT-Swiss EX1501

Io mi son sempre trovato bene, è bella largha e ha un buon volume. Girando guardandola ti da un buon senso di sicurezza.

Se non sbaglio i tuo cerchi hanno larghezza interna di 25mm...
Facci sapere quando la monti che larghezza effettiva ha il MM!

Grazie
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
MA SI riescono a pedalare su asfalto e/o strade bianche ? Io non faccio solo discesa
thanks

Per quella che è la loro destinazione d'uso non se la cavano male, ovviamente non è una gomma da xc, però mi capita di fare un po di asfalto per raggiungere le montagne quando siamo in SIla e non ho nessun problema.

Se non sbaglio i tuo cerchi hanno larghezza interna di 25mm...
Facci sapere quando la monti che larghezza effettiva ha il MM!

Grazie

Anche io ho cerchi EX1501 pline con canale da 25 mm e la larghezza effettiva è di 61 mm
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Quindi anche le Mary hanno il problema dei tasselli laterali che si rimpono/staccano? Dove hai sentito dire che avrebbero ora risolto il problema?

Posso confermare che sui modelli 2015 come dice [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] il problema dei tasselli non esiste più, ne abbiamo 4 nel gruppo e a nessuno è capitato nulla, ne ho acquistate 2 su bikecomponents.de, una su hibike e una su bike-discount.
 
Reactions: solitone

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Oggi primo giro con la MM SG trailstar su fango e roccia: una sicurezza!
P.s. i tasselli della MM in versione trail non mi si sono mai staccati (provate su due bici e ruote diverse con carcasse diverse mai avuto alcun problema).
 
Reactions: solitone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo