Arrivate MagicMary e HansDampf
Peso +/- quadra con quello sul sito
dove le hai prese ?
[
Hai preso le normali non SG ?
Facci sapere se hai problemi di tagli e forature... Altrimenti dalle SG passo anche io alle normali
Grande accoppiata, le uso da un annetto e devo dire che sono perfette. Il Magic Mary poi tiene all'infinito.
MA SI riescono a pedalare su asfalto e/o strade bianche ? Io non faccio solo discesa
thanks
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] mi sapresti dire la larghezza effettiva del magic mary? Su che cerchi la monti (larghezza canale)?
E' larga e ha buon volume?
Non la monto subito, probabilmente passa qualche settimana, cerchio è un DT-Swiss EX1501
Io mi son sempre trovato bene, è bella largha e ha un buon volume. Girando guardandola ti da un buon senso di sicurezza.
Bike-components
quanto hai aspettato per la spedizione ? perchè ora il sito da un'attesa di 20 giorni minimo
Se non sbaglio i tuo cerchi hanno larghezza interna di 25mm...
Facci sapere quando la monti che larghezza effettiva ha il MM!
Grazie
come al solito arrivo in ritardoIl tempo che li arrivasse il bonifico, 2-3 giorni, l'ultima settimana erano tutte subito disponibili.
Quindi anche le Mary hanno il problema dei tasselli laterali che si rimpono/staccano? Dove hai sentito dire che avrebbero ora risolto il problema?La Mary aveva il problema dei tasselli, ma dopo 800km. Schwalbe quel problema a quanto pare per il 2015 lo ha risolto.
MA SI riescono a pedalare su asfalto e/o strade bianche ? Io non faccio solo discesa
thanks
Se non sbaglio i tuo cerchi hanno larghezza interna di 25mm...
Facci sapere quando la monti che larghezza effettiva ha il MM!
Grazie
Quindi anche le Mary hanno il problema dei tasselli laterali che si rimpono/staccano? Dove hai sentito dire che avrebbero ora risolto il problema?