Anche io in mescola mag-x sull'asciutto è ok sull'umido, rocce comprese mi trovavo meglio con il dhf StSono daccordo,
ma su tutti i tipi di terreno roccie comprese,asciutti o leggermente umidi questa Michelin Wild Rock'2 Advance in mescola Magi-X sull'anteriore mi ha entusiasmato.
Pesata 1,040 kg, non poco per una gomma anteriore...Charge: ottimo volume d aria, ottimo grip su qualsiasi tipo di terreno e scarica bene il fango, bella robusta e pesa meno di un kg...cosa si vuole di più? unica pecca è che in estate avendo uno shore di 40 si consuma troppo velocemente.
Pesata 1,040 kg, non poco per una gomma anteriore...
inviato dal mio Moto G
Ovviamente, e confermo la sua validità .vero ma trattasi di gomma 2ply bella robusta
Pesata 1,040 kg, non poco per una gomma anteriore...
inviato dal mio Moto G
È una 2ply ci sta direiPesata 1,040 kg, non poco per una gomma anteriore...
inviato dal mio Moto G
Il vantaggio delle 2 ply non e' tanto la maggiore protezione ma la possibilita' di scendere di brutto con la pressione perche' la gomma e' molto sostenuta.Be se si vuole una protezione tosta non è molto come peso, soprattutto per l anteriore.
Poi a me basta e avanza una exo di maxxiss come protezione e risparmio circa 150gr.ma io peso 73/5 kg in ordine di marcia e non vado a cannone.
Magari per gente con più manico e più pesante quei 150gr in più sono una manna.
[MENTION=41438]ataro[/MENTION] mi ha raffreddato un po' ma per me vale la pena di provarla.Cosa ne pensate dela nuova crossmark 2?
Penso che sarà la mia nuova gomma estiva!
No non l'ho mai provata ma immaginando che ti riferisca alla versione Exo dico che ha i soliti limiti e cioe' single ply e mescola non ST o Maxxgrip.Punti a favore peso e battistrada da fango.grazie non l'avevo neppure considerata
del maxxis shorty col bagnato avete esperienze
No non l'ho mai provata ma immaginando che ti riferisca alla versione Exo dico che ha i soliti limiti e cioe' single ply e mescola non ST o Maxxgrip.Punti a favore peso e battistrada da fango.
interessante ora ho capito perchè la vecchia minion da 26 2ply da dh mi dava molta più sicurezza che non la minion exo da 27.5 che uso ora, mescola diversa
mi hai convinto con la charge
No non l'ho mai provata ma immaginando che ti riferisca alla versione Exo dico che ha i soliti limiti e cioe' single ply e mescola non ST o Maxxgrip.Punti a favore peso e battistrada da fango.
Ho letto di chi ha provato a togliere il piccolo tassello di transizione cilindrico del CM e dice che migliora. Nel CM 2 non c'è più quel tassello, bisogna provarla. Oggi ho tagliato il 2.1 lust che avevo sulla 29. L'ho pezzato con apposita, ma non sono ancora sicuro del risultato, ora è su con camera su cerchio da forma. Se lo devo buttare farò prima la prova del taglio dei tasselli.@ataro mi ha raffreddato un po' ma per me vale la pena di provarla.
Si, il vecchio st è insuperatoSe ti puo' essere d'aiuto ho la stessa identica sensazione, tra il dhf 2,5 st da 26" VS DHF 2,3 3c 27,5.
Verissimo...
son contento che sono sensazioni comuni, forse è tempo di guardare oltre a maxxis o tornare alle 26
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?