Ok, presa la Magic Mary da montare davanti (in negozio fisico a 49Euri, caruccia, lo so....).
Dubbio amletico: al momento ho montato sulla mia stive 27.5 highroller 2 2.3+Ardent 2.3.
Ho smontato subito il DHR2 2.3 di serie appena comprata, per metterci l'ardent. Ora stavo pensando di vendere il dhf (è sul mercatino) pensando all'inverno, e vorrei prendermi con il ricavato qualcosa di più tosto davanti.
Avevo pensato al DHF (magari il 27.5x2.5 quando esce), Mavic Charge o MICHELIN Wild Rock'R² Advanced. Qual'è meglio tra le 3?
Oppure tenermi il dhf e mettelo davanti?
Dubbio amletico: al momento ho montato sulla mia stive 27.5 highroller 2 2.3+Ardent 2.3.
Ho smontato subito il DHR2 2.3 di serie appena comprata, per metterci l'ardent. Ora stavo pensando di vendere il dhf (è sul mercatino) pensando all'inverno, e vorrei prendermi con il ricavato qualcosa di più tosto davanti.
Avevo pensato al DHF (magari il 27.5x2.5 quando esce), Mavic Charge o MICHELIN Wild Rock'R² Advanced. Qual'è meglio tra le 3?
michelin posteriore voto 10 lode, parlo per esperienza. le altre gomme di cui parli non le ho provate.Dubbio amletico: al momento ho montato sulla mia stive 27.5 highroller 2 2.3+Ardent 2.3.
Per me risposta scontata.Il Charge naturalmente.Pesa 1 kg ma e' 2 ply cosi' puoi scendere di brutto con lapressione che unito ad uno shore di40 risulta una ventosa.Il Dhf Exo pesa di meno ma non e' 2 ply ed ha le 2 mescole del battistrada piu' dure della Charge.Il Michelin pesa come la Charge non e' 2 ply ed ha una mescola piu' dura.Con la Charge st'inverno farai paura.Dubbio amletico: al momento ho montato sulla mia stive 27.5 highroller 2 2.3+Ardent 2.3.
parli di uso anteriore o posteriore?Rock'r2 in inverno non è il top io metterei il magicmary
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
il magic anteriore non ti deluderà, lo sto usando con grande soddisfazione. il michelin wild rock r a gum x lo trovo un' ottima gomma posteriore.Io uso anteriore, all'anteriore il rock'r2 non mi ha entusiasmato appena lo trovo prendo il magicmary
Per me risposta scontata.Il Charge naturalmente.Pesa 1 kg ma e' 2 ply cosi' puoi scendere di brutto con lapressione che unito ad uno shore di40 risulta una ventosa.Il Dhf Exo pesa di meno ma non e' 2 ply ed ha le 2 mescole del battistrada piu' dure della Charge.Il Michelin pesa come la Charge non e' 2 ply ed ha una mescola piu' dura.Con la Charge st'inverno farai paura.
In pedalata essendo una front non si hanno problemi di scorrevolezza.Dietro quest'inverno voglio mettere una 2 ply.Mi sono rotto le palle di tagliare copertoni e bozzare cerchi.Sembra che abbiamo un vincitore
Potrei fare per quest'inverno: Charge+HR2
e quando arriverà la bella stagione, l'hr2 sarà finito probabilmente, perciò se non ho ancora venduto il dhr, potrei fare dhr+dhf (d'estate 2 etti in meno fanno comodo visto che faccio più dislivello)
Da pedalare come è sta charge? si fa sentire o è trascurabile la differenza?
PS: il michelin lo avevo tenuto in considerazione solo perchè lo usa Barel xD
in previsione di fare una gara di enduro sotto la pioggia terreno sottobosco e pietre che gomme vanno per la maggiore, è un po che sono fuori dal giro e non so cosa comprare
per 27.5
Sono daccordoRock'r2 in inverno non è il top io metterei il magicmary
Per l'ennesima volta Mavic Charge.Per avere la stessa tenuta con la MM devi usare la SG che pesa di piu'.in previsione di fare una gara di enduro sotto la pioggia terreno sottobosco e pietre che gomme vanno per la maggiore, è un po che sono fuori dal giro e non so cosa comprare
per 27.5
Per l'ennesima volta Mavic Charge.Per avere la stessa tenuta con la MM devi usare la SG che pesa di piu'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?