• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Se metti i flap come quelli bontrager puoi fare a meno del nastro....usati per 3anni, non un cedimento..niente,inoltre se x es.
devi cambiare un raggio togli e rimetti in un attimo

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ho cerchi tradizionali, quindi serve il nastro ma dei flap posso farne a meno se ho capito bene?

esatto! se nastri, non metti il flap, ultimamente hanno fatto dei flap per tubeless ready, se metti quelli eviti di nastrare e funzionano molto bene, io stesso li stò usando, sono più pratici, perchè se devi sostituire un raggio un nipplo, lo togli e lo rimetti senza lo sbattone di dover togliere il nastro, pulire tutto e rinastrare da capo

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito

o-o

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Be dai,possiamo anche dire che per fortuna capita raramente di cambiare un raggio.Io uso il nastro Mariposa con piena soddisfazione,e' 6 mesi che e' istallato e mai un problema.Pero' se mi dici che questi flap sono affidabili e pratici quando finiro' il nastro lo provero'.Esistono di varie larghezze?

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

penso di si, io li ho presi in negozio e li aveva più stretti da xc e più larghi da enduro/dh e nei 3 diametri una decina di euro a flap con valvola ust

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo