Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ti quoto al 100 pe 100...infatti le ho sostituite ora all'anteriore le MM con le ibex 2.40 TR proprio per i motivi che hai spiegato perfettamente...dietro ci rimangono sempre bene sempre le Rock razor..
 

newnoise

Biker velocissimus
Ti quoto al 100 pe 100...infatti le ho sostituite ora all'anteriore le MM con le ibex 2.40 TR proprio per i motivi che hai spiegato perfettamente...dietro ci rimangono sempre bene sempre le Rock razor..

son contento di non essere l'unico... ieri ho perso di netto il davanti su un tratto ripido con il risultato che ho un paio di costole incrinate e tanto giramento di palle.. sicuramente non è solo colpa della gomma eh, ma ieri in condizioni di asciutto estremo avevo il davanti molto ballerino..
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
...è proprio così....sui terreni di ora non vanno così bene come prima...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Per ora l'unica gomma che io riesca reputare davvero all-season (ad esclusione del fango pesante pesante) è la HR2 in mescola 3C maxxterra
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
grazie omonimo!!!!

io adesso ho una minion dhr al posteriore una high roller all'anteriore entrambe da 2.35 single ply

le mountain king II o le michelin wild rockr advanced renforced ci si potrebbero avvicinare??

tu che usi???

Non ho mai provato hr o dhr, non posso esprimermi a riguardo.
Io uso dhf 2,50 exo 60a davanti e crossmark 2,25 dietro.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ragazzi mi serve l vostro aiuto, io mi son sempre fornito da san maxxis quindi al di fuori di questa marca sulle gomme sono un pò una capra!
Un mio amico con cerchi non tubeless deve cambiare le gomme ma non voleva spendere 40euro a copertone quindi chiedo a voi se esiste qualche copertone non fatto di carta che valga la pena essere preso.
Logicamente se prende un 1ply della maxxis poi bucherebbe praticamente sempre e quello che non spenderebbe per la copertura andrebbe in camere

grazie
 

newnoise

Biker velocissimus
Come mai dici questo????
Anche io ero intenzionato a montarla avanti e al post la ardent.

perchè non è una gomma nata per essere utilizzata all'anteriore. Poi non vuol dire che non sia valida più o come altre gomme.

Accoppiata vincente secondo me!

il nuovo ardent race mi ispira ancora di più anche se ritengo il rock razor super gravity un filo superiore, sia come profilo che come carcassa.

Compromessi di che tipo? indendi forse meno direzionalità sul veloce rispetto, per esempio, al DHF?

esatto, col profilo molto squadrato e con poca transizione tra tasselli centrali e laterali è una gomma più "cattiva" da usare all'anteriore..ma cmq ottima!
 

newnoise

Biker velocissimus

domanda difficile... su hibike può trovare intorno ai 30 euro le schawlbe (tipo hans dampf).. non sono super resistenti (la versione snake skin) ma neanche carta velina...
 
Reactions: le89le

newnoise

Biker velocissimus
 

milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
Io ho preso le Michelin wild rock r'2 per ant e post..vedremo..[/QUOTE]


Sono molto curioso di sapere come vanno....
Onestamente volevo attendere anche le nuove kenda leggendo la prova qua sul forum sembrano anche meglio delle magic mary.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo