Gomme per All Mountain - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chry44

Biker popularis
2/5/13
78
0
0
Formia (LT)
Visita sito
Vai tranquillo,tutto è latticizzabile.Con questa nella versione da 27.5 ho solo dovuto cambiare lattice,con l'FRM non c'era verso,lavato via e risgrassato tutto con lo Stan's Notube due pompate e non si è più mosso


ottimo allora vedo di comprarlo qui =)

Le gomme tedesche meglio in Germania.
Poi il tuo rischia di essere questo
[url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/mountain-king-ii-2%2C2-wire-49025/wg_id-240[/URL]


e un rigido.. non un pieghevole..
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
...........
e un rigido.. non un pieghevole..
Volevo dire che ordini un pieghevole e ti arriva un rigido .....
Conti produce due serie di gomme, una economica ed una costosa. Quel prezzo non è compatibile con una versione costosa, che sta sopra i 30/35 euro. Fatti un giro sul sito che ti ho indicato e ti rendi conto.
Il tuo sito in pratica non dichiara nulla per identificare esattamente il modello di gomma. (secondo me = fregatura).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
concordo.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito

chry44

Biker popularis
2/5/13
78
0
0
Formia (LT)
Visita sito
Spero solo riesco a latticizzarle... Ho un lattice nuovo pagato 9euro 150ml (piu del caffè lattex) nuovo ancora imballato... Nn sarà caffè lattex ma spero sia efficace... Cmq
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Io con il DHF ST EXO devo dire che non mi trovo male sulla roccia bagnata..e qua ne abbiamo tanta


Azz... Se ti riferisci all'alto Garda (vista la tua località), spero sia una battuta!

Noi quando piove da tempo cerchiamo di venire da quelle parti, perchè è asciutto già dopo 10 minuti che ha smesso di piovere...



Ciao.
Marcello.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ordinata, dopo tanti quesiti e dubbi, la gomma nuova anteriore.

mantengo il mistero ma ringrazio tutti per i consigli.

ne parlerò dopo averla montata e provata.
 

chry44

Biker popularis
2/5/13
78
0
0
Formia (LT)
Visita sito
mmm.. 25.90 +2.99euro per il ritiro a mano messo dal 1 marzo diamine se acquistavo 6gg fa evitavo sti 3euri extra -__-" vabbe.. appena provo questa mountain king II vi faccio sapere.. sono tentato dal 2.4 (che dicono che reale sia 2.25).. mamma mia quanto vorrei un anteriore bello fermo in discesa.. e farsi le curve il derapata controllata.. https://encrypted-tbn3.gstatic.com/...TC346jS31noHmBz4fYzYO4yarc8cIwRmNnmvSugrVU2MQ

xD xD xD (vabbe questo in foto usa il freno dietro al posto di usare la putenza della trazione posteriore... U.U)...

ps: bene tempo del pranzo che smetto di dire cazz**e ^^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo