Non lo avevo detto perché è TrailStar e non PaceStar come comunemente consigliato. ma quella ho trovato, e poi io blocco poco la ruota e la consumo poco. sarà ovviamente meno scorrevole nelle salite su asfalto.con che mescola la hansdampf?
Non lo avevo detto perché è TrailStar e non PaceStar come comunemente consigliato. ma quella ho trovato, e poi io blocco poco la ruota e la consumo poco. sarà ovviamente meno scorrevole nelle salite su asfalto.con che mescola la hansdampf?
Non lo avevo detto perché è TrailStar e non PaceStar come comunemente consigliato. ma quella ho trovato, e poi io blocco poco la ruota e la consumo poco. sarà ovviamente meno scorrevole nelle salite su asfalto.
Ti capisco... anche io dietro ho un hans trailstar... snake...
davanti ho un vertstar pure io... ma dirty dan versione dh...
ciao, come va il dirty dan sui fondi compatti? (su smosso e umido immagino molto bene)
salut
(...) tu hai postato nella sezione AM/EN quindi si presuppone che i percorsi che fai o velocità che tieni siano in linea con questa disciplina...
Tanto esperto non sono, ma le ho provate entrambe. Avanti l'Ardent e dietro il CM. (Anche gli XCisti fanno così ....)In realtà no, credo proprio di no...
Ma volevo chiedere agli esperti...
ordinato magic mary vertstar e hans dampf pacestar!
Ciao, li ai ordinati online?E se puoi dirlo dove?
Grazie
forse la MM vert sarà la mia gomma anteriore per il prossimo inverno, il fat albert che uso attualemtne va in difficoltà su fondi umidi e fangosi.ordinato magic mary vertstar e hans dampf pacestar!
per uso posteriore la tengo a circa 2,3 bar.Ciao
per gli utilizzatori dell'Hans Dampf: a che pressioni ci girate generalmente?
in ogni caso dipende anche da che tipo: snakeskin o super gravity; quest'ultima ha i fianchi molto robusti e secondo me si può tenere più bassa.per uso posteriore la tengo a circa 2,3 bar.
Ciao
Test molto interessante e imho ben fatto di alcune gomme tra le piu citate in questa discussione.
Sessione 1 :
http://www.dirtmerchantbikes.com/sp...-nobby-nic-high-roller-ii-neo-moto-hans-dampf
Sessione 2:
http://www.dirtmerchantbikes.com/sp...ing-vigilantetrail-boss-magic-mary-hans-dampf
Ciao
Grazie!!! Molto, molto interessante.
la mia é sg.in ogni caso dipende anche da che tipo: snakeskin o super gravity; quest'ultima ha i fianchi molto robusti e secondo me si può tenere più bassa.