Mhhh, ancora non ho capito qual'è la sua durezza... Penso che sia 60a o sbaglio??
Mhhh, ancora non ho capito qual'è la sua durezza... Penso che sia 60a o sbaglio??
Peso e faccio tutto quello che hai scritto tu...il Lust al posteriore ce l'ho sotto ora e lo taglio già...pensavo fosse almeno uguale l'1ply...è che mi son stufato di spendere 47 euro in una gomma che comunque dura poco...l'HR con cerchietto 1ply costa meno della metà...
io invertirei anteriore e posteriore.Ciao a tutti.
Sono stato "spedito" in questa stanza da un topic dove giustamente ero andato OTcon le mie tante domande sui pneumatici.
Essendo assolutamente incompetente e privo di esperienze dirette, vorrei sapere secondo voi quale potrebbe essere la migliore soluzione su di una Stumpy EVO per avere affidabilità e aderenza all'anteriore e scorrevolezza al posteriore.
La bici si usa in posti con discese scassate e veloci ma anche in lunghi tratti di salita scorrevole e dislivelli totali mediamente fra i 1000/1500 m.
I primi consigli sono stati:
Anteriore: MAXXIS High Roller 2,35 Pieghevole Dual PLY
Posteriore: MAXXIS Ignitor 2,35 Pieghevole Dual PLY
Grazie.
io invertirei anteriore e posteriore.
si.Ma è una gomma abbastanza scorrevole per percorsi anche XC?
si.
addirittura nasce come gomma da xc.
metto la foto dell' HR2.
e perchè? in casa maxxis la danno come gomma da xc, poi ci puoi fare anche ciclabili o dhma smettila!!!!!
e perchè? in casa maxxis la danno come gomma da xc, poi ci puoi fare anche ciclabili o dh
In ciclabile io sento solo ululare il mio MM ... e non solo ioin ciclabile va benissimo, non ti serve nemmeno il campanello per farti sentire....
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........
Ciao, dunque, innanzitutto l'high roller 2.35 2ply o doppio spessore, non credo sia pieghevole, ma cerchietto rigido, poi non ho mai sentito del ignitor 2ply, credo sia il lust, cmq se vuoi scorrevolezza dietro crossmark 2.25 lust, davanti se vuoi restare in casa maxxis, minion dh front 2.35 doppio spessore in mescola super tacky ( 42 ) o anche 2.5 singolo spessore exo protection sempre super tacky, o se vuoi il top, ma sui 1200 grammi, il 2.5 doppio spessore o anche la versione ust, sempre sullo stesso peso, non farti spaventare dalle misure, in realtà le minion o altre gomme sempre di maxxis sono più strette del dichiarato, altra gomma interessante è la schwalbe hans dampf 2.35, per anteriore mescola trailstar ( medio/morbida) o vertstar morbidissima, più cicciotta del minion, più leggera e da quel che si dice sul forum, anche più scorrevole.Ciao a tutti.
Sono stato "spedito" in questa stanza da un topic dove giustamente ero andato OTcon le mie tante domande sui pneumatici.
Essendo assolutamente incompetente e privo di esperienze dirette, vorrei sapere secondo voi quale potrebbe essere la migliore soluzione su di una Stumpy EVO per avere affidabilità e aderenza all'anteriore e scorrevolezza al posteriore.
La bici si usa in posti con discese scassate e veloci ma anche in lunghi tratti di salita scorrevole e dislivelli totali mediamente fra i 1000/1500 m.
I primi consigli sono stati:
Anteriore: MAXXIS High Roller 2,35 Pieghevole Dual PLY
Posteriore: MAXXIS Ignitor 2,35 Pieghevole Dual PLY
Grazie.
Ciao, dunque, innanzitutto l'high roller 2.35 2ply o doppio spessore, non credo sia pieghevole, ma cerchietto rigido, poi non ho mai sentito del ignitor 2ply, credo sia il lust, cmq se vuoi scorrevolezza dietro crossmark 2.25 lust, davanti se vuoi restare in casa maxxis, minion dh front 2.35 doppio spessore in mescola super tacky ( 42 ) o anche 2.5 singolo spessore exo protection sempre super tacky, o se vuoi il top, ma sui 1200 grammi, il 2.5 doppio spessore o anche la versione ust, sempre sullo stesso peso, non farti spaventare dalle misure, in realtà le minion o altre gomme sempre di maxxis sono più strette del dichiarato, altra gomma interessante è la schwalbe hans dampf 2.35, per anteriore mescola trailstar ( medio/morbida) o vertstar morbidissima, più cicciotta del minion, più leggera e da quel che si dice sul forum, anche più scorrevole.
Grazie per i preziosi consigli.
Per l'high roller 2,35 guarda QUI
Per l'ignitor hai ragione. E' singolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?