Dimmi che stai scherzando, ti prego!
cosa ne dite dei copertoni geax saguaro?
Legenda Sigle Gomme
...
Monto la 2.00 lust sulla 120 mm e anche se la FR è più larga, penso che col fango non funge.Le Larsen FR al posteriore per la stagione che sta arrivando sono troppo tirate?
m' hai rubato la risposta.Che non sono gomme usate per fare AM
tranquillo era solo perchè mtb world rivista che leggo con piacere per tenermi informato sul mondo della mtb, siccome farò a breve l'abbonamento in regalo ci sono delle saguaro geax che mi sembravano non dico enduro però trail poi appunto ho chiesto per quello
Ah ce n'è di umoristi qui con le gomme....vogliono far andar bene gommine da xc per l' ALL MOUNTAIN.....sono gomme che si montano solo per far sembrare che la bici pesa un kg. meno....Dimmi che stai scherzando, ti prego!
Cmq le MAXXIS MINION DHF UST esistono...
Dipende da quale gomma vieni... io prima della Ibex montavo una Nevegal e ti garantisco che era molto meno scorrevole.Ho montato al posteriore la onza ibex fr 2.25 60 tpi latticizzata, che dire, ottima tenuta sul bagnato, da anche un buon feeling di direzionabilità, l'unico neo è la spalla un po' morbida, ma ritengo sia normale per una gomma per camera. Certo che però nei trasferimenti sull'asfalto si fa tirare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?