per quel poco che so io, ed è veramente poco, il lust non è super tacky.....e il super tacky non è tubeless....
ora ti risponderanno gli esperti di sigle, vedrai!!
Considerando che dopo averla scaricata non l'ho più toccata.. che caxxo può essere successo?
io chiederei alla moglie
probabilmente avevi il fianco già un pò logorato in quel punto e la pressione ha fatto il resto...tutto sommato meglio così.
bike park (paganella, non proprio una tavola da biliardo) ..
a me con l' HR è successa una cosa simile ma si è formata una bolla enorme sul battistrada che oramai era consumato: alla sera arrivo a casa ed è tutto ok, alla mattina seguente trovo la bolla enorme, circa 4 cm, che il giorno prima non c'era perchè altrimenti l'avrei sicuramente sentita col rotolamento della ruota.Oggi mi è successa una cosa stranissima. Scendo in garage per andare al lavoro e trovo la gomma dietro (HR Lust) a terra con uno squarcio di 4/5 cm.
Ok che ho una hardtail e che negli ultimi due mesi sono andato 6 volte in bike park (paganella, non proprio una tavola da biliardo) però domenica appena finita l'ultima discesa era tutto a posto, tanto che uno conosciuto lì mi ha chiesto come facessi a girare con la gomma così gonfia (2.3, neanche così tanto..). Stessa cosa appena tornato a casa, quando ho scaricato la bici.. se fosse stata squarciata avrei visto lattice ovunque come stamattina, ma non è stato così.
Considerando che dopo averla scaricata non l'ho più toccata.. che caxxo può essere successo?
Ho un'altra HR Lust ma non so se metterla o tenerla per l'inverno quando pedalerò di più e adesso mettere una UST/2ply..
dovresi armarti di pazienza e leggerti le 270 e passa pagine precedenti dove altri hanno fatto la tua stessa domanda e ci sono state molte risposte di vario genereragazzi, ho preso le mie prime ruote tubless, fin'ora ho sempre girato con ardent e nobby nic, ora devo sostituirle perchè logore. cosa pocco mettere sia anteriore che posteriore?
ho una specialized enduro 08 con fulcrum red metal 1 xl.
davanti preferisco averla un filino più larga ma deve tenere da dio
dietro preferisco che scorra bene bene, magari un filino più stretta della norma.
ovviamente tubless
i percorsi che tipicamente faccio non sono scassati come i liguri, ma nemmeno lunghe strade bianche. non faccio molti km
ho letto degli highroller o dei kenda , ma sono totalemten all'oscuro di tutto
Pietre aguzze e taglienti si nascondono ovunque nei terreni dolomitici e x quelle non c'è carcassa che tenga !
a me con l' HR è successa una cosa simile ma si è formata una bolla enorme sul battistrada che oramai era consumato: alla sera arrivo a casa ed è tutto ok, alla mattina seguente trovo la bolla enorme, circa 4 cm, che il giorno prima non c'era perchè altrimenti l'avrei sicuramente sentita col rotolamento della ruota.
Ciao Spaurus......esistono, esistono le Nobby toubless é che non ho i cerchi, infatti ho i Mavic XM 317 e non ho ancora deciso se latticizzare il tutto, e se avessi la possibilità immediata prenderei anche io dei Fulcrum......ma devo aspettare ancora un pó.....comunque anche io ho pensato di non andare oltre a 2,35 davanti, ma volevo sapere se qualcuno ha testato questa gomma ( Hans Dumpf) e se ci sono altri consigli per l' anteriore......giusto per guadagnare in sicurezza su discese un pó incaxxate...... Grazie!!!
io monto le hans sulla mia j4... fantastiche!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?