Sapete che vi dico, che ho appena ordinato ste due gommazze da 1KG l'una.
#Schwalbe Fat Albert Rear Evolution SnakeSkin Tubeless UST-Reifen 62-559 (26x2.40) PaceStar-Compound black-skin Mod. 2012 (#42946061) 1 Stck.40,62 EUR
#Schwalbe Fat Albert Front Evolution SnakeSkin Tubeless UST-Reifen 62-559 (26x2.40) TrailStar-Compound black-skin Mod. 2012 (#42946055) 1 Stck.40,62 EUR
forature, stallonamenti, cerchi bozzati fatevi sotto . .. .
Io sul Nomad avevo le TR, penso che come mescola siano le stesse: sul bagnato mi sembrava di avere del sapone sotto le gomme, da cui bona, sono passato alle ormai blasonate
Maxxis DHf ST anteriore ed HR UST posteriore; la DHf ST è veramente impressionante, puoi frenare (con
cura) anche su rocce bagnate, mentre la posteriore va via lungo la pendenza almeno l'anteriore sta li....
Sull'asciutto invece... cioè, secco bresco con molta polvere e scagliette di roccia come fondo a mio avviso le FA andavano molto meglio del DHf.
Anche come pedalabilità le FA alla fine nn sono male... le TR, quelle che hai preso te nn so, cmq una FA 2,4" al posteriore è veramente una gran gommazza.... SERVE? MAH!
Sulla Stumpjumper avevo le FA, sempre TR, ma 2,25 (ETRTO 57) e dopo un pò di Km l'anteriore ha iniziato a perdere i tasselli laterali.... francamente da una gomma da 50 mi sta un pò sulle balle poterla usare 300 km....
Io con Swalbe cmq ho chiuso, nn solo per le FA ma anche per l'esperienza delle NN che nn mi sono piaciute per nulla con un consumo allucinante... forse perchè i tasselli sono talmente bassi anche da nuove che sembrano già consumate all'80%....
Bye