• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain. Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
alla fine mi sono preso un loboloco da 2.1 tnt........forse un pò piccolino, ma davanti ho una hr235 e conoscendo maxxis non vlevo che il dietro fosse più grosso del davanti...
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
in fiera ho visto il kenda excavator stik-e, è simile la muddy mary però i tasselli laterali sono più continuativi e la mescola sembra quasi un 42 di maxxis,
sarà la mia prossima gomma anteriore
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Lo stick-e è 50a shore, quindi più dura della 42a Maxxis e al tatto mi è sembrata anche più dura della Gooey Gluey di Schwalbe


per me è quasi sicuramente più durea la stick-e della GG...

a proposito di schwalbe...il MM freeride si è procurato un bel taglio di 1 cm proprio nel centro del battistrada..va bene che era già abbastanza consumato (e dura pochissimo) e quasi da cambiare.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Di Schwalbe è interessante la nuova mescola Triple Star proposta sui modelli 2011... Ho provato in quel di Livigno su una Rose una coppia di Muddy Mary 2.5 FR Triple Star e andavano una meraviglia, anche sulle radici bagnate. Non però so quale delle due mescole fosse, se quella più dura o la Vertstar, quella più morbida...

Peccato che adesso le MM 2011 costino 48€ Un po costose per quello che durano... Speriamo che i prezzi scendano.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
scusate, magari è già stato chiesto..... ma dato che ho intenzione di ordinare una Muddy mary meglio domandare ancora!

dato il prezzo in offerta dei modelli 2010, pensavo a quello piuttosto che i 2011, in particolare in versione 2.35 FR e mescola GG....

domanda 1: si latticizzano tranquillamente?
domanda 2: rispetto alle nuove mescolte trailstar etc, ocme si posizionano?

grazie grazie!
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Lo stick-e è 50a shore, quindi più dura della 42a Maxxis e al tatto mi è sembrata anche più dura della Gooey Gluey di Schwalbe


grazie della precisazione, comunque ho visto che pesano 1250gr , quindi non è la gomma che fa per me, allora prenderò per l'anteriore la muddy mary fr 2.35 gg
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma


FABIO74 li ha latticizzati senza problemi, mi pare anche albert64 (di sicuro avrò sbagliato qualche numero nei due nick.. )

come mescola rispetto alle nuove...bisogna aspettare Daniel...a me piace molto.....l'unico grosso neo è la durata...morbidissime, grippose...ma durano un tubo.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito

beh guarda: quest'inverno uscirò pochissimo! diciamo che se faccio 2 uscite al mese son contento! se durano fino a maggio mi bastano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo