• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per All Mountain. Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Reactions: fabio-no-drop

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Il 2.4 è un ETRTO 60 se non sbaglio e la RQ ha tasselli molto pronunciati.. Deve essere un bel carro armato in effetti e sul terreno smosso sopra e compatto sotto deve essere una cannonata!
(Io volevo montarla - in vers. 2.2 - al posteriore...)

Davanti ho la vecchia MK da 2.2 black chili protection e mi trovo benissimo, dopo 2 anni è ancora quasi nuova, mai un problema.
La nuova MK mi intrippa e volevo provarla sia avanti che dietro (2.4 - 2.2 o 2.2 entrambe).
Sembra un'ibrida tra una Maxxis e una Nobby Nic..

Il problema è che non la trovo ne in Cermania, ne in Uk... :'(
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
l'MK tradizionale lo vedo molto da XC, mentre la versione II mi sembra un ottima gomma ma , come hai detto te, è introvabile.

Mah ti dirò, è quello che pensavo anche io all'inizio ma poi mi sono ricreduto...
Ottima tenuta e direzionalità!
C'è da dire che sono un biker trail che all-mountain. Nell'AM "puro" magari è forse più indicata la 2.4 o qualcosa di diverso..
Però a livigno e su e giù per il parco dell'adamello non ha mai sfigurato eheheh

Ciao!!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Rispondo un pò a tutti...

Le RubberQuenn 2,2 ust non sono prodotte in mescola morbida BlackChili.

IL consiglio lo chiedevo esclusivamente per un montaggio al posteriore (mescola duretta, sezione più stretta).

La MountainKing l'ho tolta dopo 2 discese... l'ho provata al posteriore ma era imparagonabile al Telonix... gomma che ricomprerei all'istante se esistesse in versione ust!!
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano


sempre restando in casa kenda fra poco dovrebbe uscire il excavator dct/ust in varie misure
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tempo fa avevo chiesto info per l'high roller e molti l'avevano descritto come ottimo copertone, ma difficile da guidare....dopo averlo testato per 3 mesi all'anteriore lo trovo fantastico...in piega ha una tenuta paurosa.....l'ho combinato con il datura al posteriore non sgarra di una virgola.....sono un po' collosi sull'asfalto ma tanto non è previsto nei miei giri.....il datura è una copertura invernale, ma lo trovata comunque ottima....
 
Reactions: kikhit

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
datura....per me....ma dipende per che terreni e cosa ci vuoi fare io l'ho montato al posteriore e ora all'anteriore mi ha soddisfatto sempre....
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito

com'è il datura al post.? si pedala o è una sofferenza? dal disegno direi possa essere un bel ant. grippante...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma si pedala bene e non sbaglia di una virgola hai sempre grip: bagnato, asciutto, ghiaia, sabbia, sassi, argilla, fango...però è ignorantissima da portare in asfalto...dura anche molto......e se stallono si riesce facilmente a mettere la camera d'aria...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao io dietro ho la dhea 2.30 (xò con camera) finora l'ho usata x tutto dal bike park ai giri am/fr pedalati (certo su asfalto si fatica un pò ma nn sono propriamente gomme da asfalto) e mi sembra valida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo