Gomme mtb

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Te lo dico anche a te io mi sono informato e poi dopo le comprate.chiedwre se qualcuno le ha già comprate non si paga
Mo te lo ripeto di nuovo se tu vedi gli allegati sul forum vedi che prima di comprarle già mi ero informato io ho chiesto solo se le ha usate già qualcuno queste gomme mo so buone o no io ho chiesto se qualcuno le avesse già provate ok? Spero che hai capito!

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Mo te lo ripeto di nuovo se tu vedi gli allegati sul forum vedi che prima di comprarle già mi ero informato io ho chiesto solo se le ha usate già qualcuno queste gomme mo so buone o no io ho chiesto se qualcuno le avesse già provate ok? Spero che hai capito!

Suvvia, non litigate tra di voi, personalità1 e personalità2

• Haha
Reactions: marcus69 and Joloh

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.711
671
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Tanto per provare a rimanere nel topic: quel marchio ha un rapporto qualità/prezzo molto interessante, certo non può essere paragonato al noby nic che, oltre ad avere ben altri prezzi, è destinato ad un uso molto più gravoso. Quella è una gomma adatta al posteriore e preferibilmente in condizioni di asciutto. per il resto le gomme di quel marchio fanno dignitosamente il suo lavoro in ambito XC, se non si hanno aspettative agonistiche o troppo tecniche; mi pare che ci siano anche modelli pensati per usi più impegnativi, ma non le conosco: per la ruota posteriore sperimento volentieri e comunque generalmente prediligo la scorrevolezza, mentre con l'anteriore solo gomme note che offrano garanzie...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo