No ,intendevo te.....Piu di te sicuramente...
Ma hai visto il messaggio 32? Hai risposto a te stesso!!!!
No ,intendevo te.....Piu di te sicuramente...
Bravo fai il saputelloPiu di te sicuramente...
Ottima scelta, costosa: 8 euro non sono pochi, ma crepi l'avarizia su gomme e freni meglio non risparmia
Si ovviamenteOttima scelta, costosa: 8 euro non sono pochi, ma crepi l'avarizia su gomme e freni meglio non risparmiare!
Nobby nic sentite come copertoncini ma non ho mai montatoSi essendo un formato non più molto in uso diventa ancora più difficile trovare chi le USA,fino ad ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.sul mio muletto da 26 ho montato due nobby nic nuove.
Il nobby nic non sono di certo copertoncini, quello è un altro sportNobby nic sentite come copertoncini ma non ho mai montato
Una gomma che adoro un po cingoli quello si,anche se le ultime mescole lo rendono anche "scorrevole"Il nobby nic non sono di certo copertoncini, quello è un altro sport
Cpt fammi vedere qualche foto di queste nobby nicUna gomma che adoro un po cingoli quello si,anche se le ultime mescole lo rendono anche "scorrevole"
Maa...cercare da solo su Google è troppo difficile..?Cpt fammi vedere qualche foto di queste nobby nic
Vabbè non ciò pensatoMaa...cercare da solo su Google è troppo difficile..?
Il nobby nic non sono di certo copertoncini, quello è un altro
Sisi ho visto io non ho mai usato tacchettatura cosiIl nobby nic non sono di certo copertoncini, quello è un altro sport
Mo te lo ripeto di nuovo se tu vedi gli allegati sul forum vedi che prima di comprarle già mi ero informato io ho chiesto solo se le ha usate già qualcuno queste gomme mo so buone o no io ho chiesto se qualcuno le avesse già provate ok? Spero che hai capito!Te lo dico anche a te io mi sono informato e poi dopo le comprate.chiedwre se qualcuno le ha già comprate non si paga
E’ un trollIncredibile!!! Ma veramente nn capisci che stai rispondendo a te stesso? Ma nn vedi che il messaggio che quoti è di @Girardengo bike ?
Comunque sta cosa è divertente !Mo te lo ripeto di nuovo se tu vedi gli allegati sul forum vedi che prima di comprarle già mi ero informato io ho chiesto solo se le ha usate già qualcuno queste gomme mo so buone o no io ho chiesto se qualcuno le avesse già provate ok? Spero che hai capito!
Mo te lo ripeto di nuovo se tu vedi gli allegati sul forum vedi che prima di comprarle già mi ero informato io ho chiesto solo se le ha usate già qualcuno queste gomme mo so buone o no io ho chiesto se qualcuno le avesse già provate ok? Spero che hai capito!
Sarà come Gollum che si risponde da solo..Suvvia, non litigate tra di voi, personalità1 e personalità2