Gomme mtb

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Si essendo un formato non più molto in uso diventa ancora più difficile trovare chi le USA,fino ad ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.sul mio muletto da 26 ho montato due nobby nic nuove.
L'interruttore in nylon ad alta densità non solo manterrà il peso leggero ma fornirà anche un'elevata protezione dalle forature da detriti di vetro e altri materiali con bordi affilati
1447121176434014vld5.jpg

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.351
1.542
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Perdonami, solitamente prima ci si informa e poi si sceglie cosa comprare, non il contrario.
Ora che le hai te le devi far piacere. Se invece non ti piacciono cambiale ma compra marche conosciute.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.160
3.232
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Va bene non la comprare
Scusa ma nn ho capito il senso della tua risposta....
Nn la ricompro perché pur essendo adatta x tubeless,nn c'è stato verso di farla tallonare.sta larga nel cerchio! Ho dovuto quindi usare camera.

Allegati

• Screenshot_2024-11-11-08-40-08-74_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-11-11-08-40-08-74_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    1,6 MB · Visite: 17

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Perdonami, solitamente prima ci si informa e poi si sceglie cosa comprare, non il contrario.
Ora che le hai te le devi far piacere. Se invece non ti piacciono cambiale ma compra marche conosciute.
Guarda io le ho visto proprio da internet questi pneumatici e se vedi ho anche messo l allegato e la marca chaoyang e più che conosciuta anche è cinesato non significa che non sia buona ma comunque già mi ero informato perciò lo comprate e poi provate

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Scusa ma nn ho capito il senso della tua risposta....
Nn la ricompro perché pur essendo adatta x tubeless,nn c'è stato verso di farla tallonare.sta larga nel cerchio! Ho dovuto quindi usare camera.
Ma che non c'è stato verso di farla tallonare significa che la gomma sicuramente avrà avuto qualche difetto sul tallone , però non significa che non sia buone gomme questo dico poi ci sono tanti modelli per la tua bici vai sul sito chaoyang tirea e vedi la dove mi sono informato io

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Discussione surreale...
Uno compra delle ruote, e DOPO viene sul forum a chiedere AGLI ALTRI come vanno.

E se gli dicono "nammerda" chiede anche di dimostrarlo.

Vanno bene. Vanno benissimo.
Compra solo quelle.
Te lo dico anche a te io mi sono informato e poi dopo le comprate.chiedwre se qualcuno le ha già comprate non si paga

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.160
3.232
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma che non c'è stato verso di farla tallonare significa che la gomma sicuramente avrà avuto qualche difetto sul tallone , però non significa che non sia buone gomme questo dico poi ci sono tanti modelli per la tua bici vai sul sito chaoyang tirea e vedi la dove mi sono informato io
Nessun difetto. perché dovrei guardare il sito madre? Fortunatamente ci sono molti altri validi marchi che tallonano anche a mano...
Cmq, sembra che vuoi convincerci della bontà di queste gomme,x convincere te stesso.....Le hai prese,ti trovi bene? Ok...buon x te.Amen

• Mi piace
Reactions: Matteo_Harlock

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Nessun difetto. perché dovrei guardare il sito madre? Fortunatamente ci sono molti altri validi marchi che tallonano anche a mano...
Cmq, sembra che vuoi convincerci della bontà di queste gomme,x convincere te stesso.....Le hai prese,ti trovi bene? Ok...buon x te.Amen
Io ho solo espresso il mio parere,e non voglio convincere nessuno comprarle, comprati marchi validi chi sta dicendo nulla

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.643
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Chiedi se vanno bene per che uso?
A vederle mi sembrano gomme "da argine" , o comunque da strade bianche, quindi non penso che ci sia molto da testare.
Girare girano, quindi dovrebbero andare bene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo