Gomme mtb

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Salve mi sapete dire questo modello di gomma chaoyang victory 26*2.10 e vorrei qualche consiglio su questa gomma in particolare perché come recensioni non ho trovato niente, li ho acquistati per cambio gomme alla mia bici perché io avevo CST ALL PUNCTURE E SI SONO OVALIZZATI i bordi dove monta sul cerchio e la bici non andava bene,e ho montato queste chaoyang victory 27tpi side Wall
High grip.....

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.455
452
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Le hai già provate ?
No,preferisco comprare gomme di collaudata qualità per non spendere due volte o per come ho letto qui

Poi dipende da cosa ci devi fare

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Come modello sinceramente e una buona mescola e un ottima aderenza su bagnato ,sterrato e asfalto lmolto morbide e la tassellatura sull asfalto non è rumorosa però i laterali sono molto morbidi e una buona forza nel bordo della gomma......

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
104
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Ma questa casa in base alla misura cambia recensioni e cambia la il modello e struttura

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.455
452
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Sono in formato 26 pollici
Ci saranno poche persone che le usano ancora e ancora meno che le hanno provate
Si essendo un formato non più molto in uso diventa ancora più difficile trovare chi le USA,fino ad ora non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.sul mio muletto da 26 ho montato due nobby nic nuove.

Reactions: Mutant

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo