Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io la monto sull'anteriore da quasi un anno, se devo essere sincero la trovo eccezionale, sicuramente pecca in scorrevolezza, ma come Grip non c'è ne per nessuno, anche il peso è più che ottimo considerando che si tratta di un UST da FreeRide, un ottimo acquisto.
Io la monto sull'anteriore da quasi un anno, se devo essere sincero la trovo eccezionale, sicuramente pecca in scorrevolezza, ma come Grip non c'è ne per nessuno, anche il peso è più che ottimo considerando che si tratta di un UST da FreeRide, un ottimo acquisto.
Sembrano mooooolto simili alle High Roller Maxxis in effetti,
ma io le avevo da 2,7 x 24. Comunque in piega vai tranquillo,
con tutti quei tasselli fitti hai un gran appoggio, soprattutto
nelle contropendenze, ma con terreni soffici o duretti,
col fango non scaricano molto, sono tutti ravvicinati!