Gommazza cattiva...

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
voglio vederti in curva, o che stai in equilibrio sulla fila di tasselli laterali o che parti x la tangente....mi sa che è unna di quelle gomme on/off ovvero o dritto o di traverso in curva :-?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
dexter ha scritto:
voglio vederti in curva, o che stai in equilibrio sulla fila di tasselli laterali o che parti x la tangente....mi sa che è unna di quelle gomme on/off ovvero o dritto o di traverso in curva :-?

Su fondi compatti sicuramente, :scassat: :???: :razz:
e una gomma per fondi sterrati mossi - morbidi
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ed anche ripidi perche con degli artigli cosi sul morbido mi sa che se sei in salita fa un pochi no di fatica :smile: %$))

cmq va sicuramente a gusti, so che in molti criticano le gazza larghe proprio per il loro profilo molto piatto che non da supporto nelle curve in piega, io con le 2.35 gazzaloddi mi ci trovo bene ma non hanno un profilo come queste della foto :shock:

sai cosa? potrebbero essere le gomme giuste per andare nelle canaline scavate dall'acqua lungo i sentieri di montagna :smile: :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
L'avevo prima delle MAXXIS (però non in versione UST): è una bomba.
Adesso ho le MAXXIS HIGH ROLLER (che sono simili come disegno) perchè volevo provare la mescola più morbida ancora...
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
dexter ha scritto:
ed anche ripidi perche con degli artigli cosi sul morbido mi sa che se sei in salita fa un pochi no di fatica :smile: %$))

cmq va sicuramente a gusti, so che in molti criticano le gazza larghe proprio per il loro profilo molto piatto che non da supporto nelle curve in piega, io con le 2.35 gazzaloddi mi ci trovo bene ma non hanno un profilo come queste della foto :shock:

sai cosa? potrebbero essere le gomme giuste per andare nelle canaline scavate dall'acqua lungo i sentieri di montagna :smile: :smile:
Forse volevi dire GAZZA da 2.30......le 2.35 non esistono :sad: :sad: :sad: :sad: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
topack ha scritto:
dexter ha scritto:
ed anche ripidi perche con degli artigli cosi sul morbido mi sa che se sei in salita fa un pochi no di fatica :smile: %$))

cmq va sicuramente a gusti, so che in molti criticano le gazza larghe proprio per il loro profilo molto piatto che non da supporto nelle curve in piega, io con le 2.35 gazzaloddi mi ci trovo bene ma non hanno un profilo come queste della foto :shock:

sai cosa? potrebbero essere le gomme giuste per andare nelle canaline scavate dall'acqua lungo i sentieri di montagna :smile: :smile:
Forse volevi dire GAZZA da 2.30......le 2.35 non esistono :sad: :sad: :sad: :sad: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


vabhe!!!!!

stai a guardà er millimetro!!!

:smile: :smile: :smile:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
pescecane ha scritto:
...che ne dite Hutchinson Octopus 2.3 UST...

non so la mescola, ma il disegno e' uguale alle maxxis high roller, michelin c16 e molto simile alle specy high roller 2.5 di una volta. e per quanto ti posso dire, quel disegno e' una cannonata.
pero' se ci fai fr, non montarle dietro, troppo attrito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo