Ma come mai ha un rocchetto anche sul lato sinistro della ruota??
Anch'io vorrei farmi una bici simile, con ruote da 28 e forcella carbon ;)
Ma come mai ha un rocchetto anche sul lato sinistro della ruota??
Per tornare in topic direi che per il cerchione in qualche maniera si può fare ma la gomma da 27.5 ancora non ci siamo. Una semitassellata da 900 grammi o una 26 stirata (con il rischio che non monti) non sono ancora una scelta accettabile per le mie necessità che sono gomma slick leggera e scattante.
Boda
Il post a cui avevo risposto l'ho trovato assolutamente provocatorio, gratuito, fuori luogo e immotivato.
Inoltre ho ricevuto anche valutazioni negative su questo tread (cosa che mi fa imbestialire) ancora una volta a mio parere immotivate pertanto ho fatto un quadro del tutto.
Non si può stare simpatici a tutti, e d'altra parte avere delle opinioni ha un costo sia nel mondo reale che in quello virtuale. Un "-" non è una tragedia, su!
Ad occhio mi sa che copertoni larghi e slick da 584 non ce ne siano in giro, un 590 io non lo userei. Ma un cerchio stradale 28" da cx non ti ci passa?
"OT: Boda , scusa, ma esiste qualcosa che ti vada bene al mondo?"
Un commento così non è questione di simpatia ma di altro che non dico per non essere bannato.
Boda
Boda, vedo che "ironia e dissacrazione" sono permessi solo a te .
Boda, io di motivi per offendersi onestamente non ne vedo. Il coraggio delle proprie opinioni deve comprendere anche la sopportazione di chi la pensa al contrario e lo dice: io ho sempre scritto quello che penso e mi son preso la mia bella giacchettata di reputazioni negative e di "-", fanno parte del gioco.
In effetti 350 mm sono veramente pochi, con una ruota da 26 gommata da 2,0/2,1 ci sarebbero solo un paio di cm di margine...
Comunque una ruota da 27,5 con un copertone da 1.35" avrebbe grosso modo un raggio effettivo intorno a 326 mm, insomma molto simile... mettere due copertoni 26x2,0 slick, tipo i BigApple?
Comunque per tornare a noi la ruota da 27.5 con gomma da 1.35 è identica come diametro alla 26 con gomma da 2.00. Il gioco è avere una gomma posteriore di piccola sezione e mantenere lo stesso diametro della ruota anteriore.
Non vedo soluzioni reali al momento. Le vedo in linea teorica ma dal lato pratico no, il mercato non è ancora pronto. Basterebbe solo che Schwalbe facesse sta 27.5 della Kojac, perché non esiste slick migliore di quella in mia opinione.
Boda
Scusami, ma nel link che ho pubblicato sono elencate almeno 15 gomme della misura che cerchi... con tanto di link ai negozi dove reperirli.
Forse conviene cambiare il titolo del 3D, visto che oramai è una gomma l'oggetto della ricerca e non più il diametro reale della ruota: forse qualche utente lo nota meglio...
OT: le faccine le ho messe, non arrabbiarti con me...